Marco Fantini oggi sceglierà una tra Noemi Ceccacci e Beatrice Valli: ecco come la stanno vivendo i tre protagonisti

Isa Maggio 29, 2014

Marco Fantini oggi sceglierà una tra Noemi Ceccacci e Beatrice Valli: ecco come la stanno vivendo i tre protagonisti

Il tanto atteso giorno è arrivato. Il tronista di Uomini e Donne Marco Fantini oggi finalmente sceglierà chi tra Noemi Ceccacci e Beatrice Valli diventerà la sua fidanzata. La scelta di Marco era stata annunciata da tempo anche se alla fine il suo collega di trono Luca Viganò è riuscito a prendere una decisione prima di lui.

Nè è passata di acqua sotto ai ponti dai tempi, molto recenti, in cui il timido Marcolino corteggiava la siciliana Anna Munafò. Additato in quel primo trono come noioso, moscio e addormentato, il bel carpigiano ha avuto modo di riscattarsi facendo un bel percorso e mostrando che tutto sommato non è così addormentato e noioso, oltre ad essere un ragazzo dolcissimo e molto affettuoso. In ogni puntata non manca infatti di sbaciucchiarsi affettuosamente l’opinionista Tina Cipollari, all’inizio molto diffidente e aggressiva nei suoi confronti ma adesso molto più mansueta e dolce con il tronista. Si sarà ricreduta anche lei?

Intanto su Instagram Marco dichiara di essere pronto a fare questo passo:

Instagram

Immagine

Un po’ più intimiste, invece, le ragazze con Noemi che decide di pubblicare questi pensieri:

Instagram

Immagine

 Mentre Beatrice si è rilassata in compagnia di un’amica:

Instagram

Beatrice Valli

Mancano davvero poche ore e sapremo con chi il tronista ha deciso di proseguire il percorso fuori dal programma di Canale 5. Voi chi pensate sia la scelta di Marco Fantini?

COMMENTI