Maria De Filippi dixit, Franco Garna respondit

Trono over

Maria De Filippi: “Senti, Franco, Barbara ha detto che è un po’ dispiaciuta della fretta con cui tu hai incontrato un’altra…”

Franco Garna: “Allora, anche a me dispiace quello che è accaduto… dispiace fino a un certo punto, mi dispiace che ci sia stata tutta questa velocità e soprattutto che molte volte può passare un messaggio sbagliato… la nostra storia è a tutti gli effetti finita e magari quello che lei prova in questo momento è magari un po’ anche un sentimento nei miei confronti, magari una piccola gelosia, non è solo il fastidio che ho baciato un’altra donna… mi dispiace ancora di più perché potevamo svegliarci prima tutti e due!”

About Isa

10 commenti

  1. Che finto che e’ :martello :martello

  2. Anche Barbara :martello l’unica cosa che le interessava è che è stata messa da parte per quella stanga di Anna, non facciamo le peripatetiche e le vittime solo per avere le attenzioni di tutti. Improvvisamente la sua flemma da centro studio di chi “ha già risolto fuori”.. sparita in un attimo! :wall Finti entrambi.

  3. Ma ragazze non vi sembra strano che nonostante si sia preso del falso pure da Soldati (cioe’ come prendersi del venduto dal deputato De Gregorio) il Garna se ne sia stato tutto quieto e tranquillo senza rispondere?
    secondo me era tutto preparato a tavolino sta scena per far sembrare vera la loro storia..
    Cmq questa pettinatura da Pipe de Oro non si puo’ guardare.. gia’ e’ brutto forte, gia’ non e’ un mostra d’intelligenza, gia’ e’ petulante quanto al signora Fletcher.. almeno facesse qualcosa per quei capelli

  4. Io, a uno che va in giro con questi capelli, non crederò maiiiiiii 😀

  5. Non sapete la voglia che ho di strappargli il parrucchino :clava

Inserisci un commento

Not using HHVM