Franco Garna dixit, Barbara De Santi respondit

Trono over

Barbara De Santi dopo il ballo tra Franco Garna e Anna Turchetto: “E’ stato proprio indelicato, Maria, glielo avevi suggerito, gli avevi dato il buon gusto, tu gli hai detto che non era di buon gusto fare così… e lui non è riuscito 2 minuti di ballo a essere delicato, Franco scusami…”

Franco Garna: “Ma Barbara dovevo complimentarmi, ha vinto la fascia e non le ho neanche fatto i complimenti…”

Barbara De Santi: “Si va là e si dice ‘complimenti’… hai tutta sera per passar con lei, hai tutta la vita per passar con lei, sei stato indelicato!”

About Isa

12 commenti

  1. :martello :martello :martello :martello :martello

  2. ma lei cosa ci fa li, lui vuole fare conoscenze e per quanto poco piacevole vederlo ballare e conoscere donne sotto ai suoi occhi, il contesto lo richiede e lei lo sa. Quindi nn deve lamentarsi, dato che poco tempo fa nn voleva conoscere nessuno

  3. Sarebbe stato indelicato se avesse rifiutato l’invito a ballare d a parte della donna con la quale sta uscendo, altrochè.La De Santi ormai è archiviata e mi sembra che su questo fossero d’accordo.Queste smanie di possesso capricciose da bimba di cinque anni si addicono perfettamente alla De Santi.

  4. Quando la inquadravano da vicino notavo che il vestito era davvero ORRENDO… pessima pubblicità alla sarta che l’ha confezionato :martello

  5. A me Barbara e Franco mi sono sempre sembrati “scemo+scemo” e da quando sono ritornati ne ho avuto la conferma. Sentimenti zero da parte di entrambi unico interesse comune le sfilate di UeD e i teatrini. Concordo con Guido nel loro più totale squallore Elgona e Samuel hanno avuto un rapporto più vero.

Inserisci un commento

Not using HHVM