Marco Fantini e Beatrice Valli: la prima foto della coppia dopo la scelta

E’ di poche ore fa la notizia della scelta di Marco Fantini che è ricaduta sulla bella Beatrice Valli (per leggere le anticipazioni cliccate QUI) e da Facebook arriva subito la prima immagine della coppia scattata da alcune fan che hanno fermato Marco e Beatrice per una foto fuori dagli studi:

Marco Fantini e Beatrice Valli

Aggiornamento – Dal profilo Instagram di Beatrice una nuova foto della coppia, nel pubblicarla l’ex corteggiatrice ha aggiunto come commento la scritta “lui è tutto“:

Marco Fantini e Beatrice Valli

About Isa

101 commenti

  1. va bene tutto
    basta che si levino dalle balls,
    loro, la lagna, la nonna, instagram, facebook e tutto il cucuzzaro.

  2. non ci vedo niente di strano in questa foto, cioè la foto insieme post scelta ci sta, se poi iniziano a farsene dodicimila al giorno allora lì sembra strano, perchè al posto di stare insieme pensano ad immortalarsi.
    Trovo anche io esagerata la scritta “lui è tutto”, a maggior ragione per una donna che ha un figlio e sa cosa vuol dire davvero quando una persona è tutto.

  3. Sono tornata dopo un po’ che scrivevo e trovo in ogni post commenti complottistici, in stile attacco alieno e scie chimiche.
    Il grande fratello pilotato, Uomini e donne pilotato, Amici pilotato, The voice pilotato, i mutadoni dorati di Emma infilategli per sgarbo dalla massoneria.

    La mattina mi sveglio ed ho paura di trovare misteriosi cerchi scavati dagli alien nelle mie piante di basilico.

  4. delusa molto delusa. Durerà poco. Si stancherà presto di avere nonna e padre del bimbo sempre presenti come è giusto che siano….sarà un rapporto tra parenti di bea più che con bea. testerà comunque per il futuro se i bimbi gli piacciono o no…….lei tra l’altro visto che ha la fortuna di essere a casa dovrebbe approfittarne per studiare visto che la parlantina non le manca lasciando perdere vogue…con noemi poteva essere sereno e vivere i sui 20 anni spensierato invece con bea secondo me no!!!!!!!!!!!!!!!!!! :martello

  5. E’ da tanto che a U&d viene scelta/o sempre il piu’ amato dai fan ,e’ il pubblico che fa la scelta e il o la tronista obbediscono .Con Marco pensavo che avrebbe fatto una scelta diversa ,quella che tutti noi abbiamo visto rincorrerla ,quella alla quale ha fatto la sorpresa di compleanno e della tesi ,quella alla quale ha detto di stare bene con lei e tanto altre cose ,invece alla fine anche lui si e’ dimostrato come altri amante della lucina ,del gossip e dei danari e Beattrice era l’ideale x tali propositi .Che delusione il Marcolino ,che peggiora di giorno in giorno vicino al Miss spettacolo ,ormai instagram e’ diventata la loro casa :martello

Inserisci un commento

Not using HHVM