Marco Fantini e Beatrice Valli: nuova foto della neo coppia di ‘Uomini e Donne’ a poche ore dalla scelta

Non potevano aspettarsi sicuramente risveglio migliore l’ormai ex tronista di Uomini e Donne Marco Fantini e la sua nuova fidanzata Beatrice Valli.

Forse questo trono non era iniziato con le migliori premesse, visto che Marco sembrava ancora scottato dal no ricevuto da Anna Munafò, la tronista siciliana che a lui aveva preferito Emanuele Trimarchi, con il quale è finita dopo poco. E, invece, le sorprese non si sono fatte troppo attendere e la più grande l’ha trovata nell’interesse che sentiva crescere giorno dopo giorno nei confronti di Beatrice, nonostante i battibecchi, le incomprensioni e l’iniziale indecisione di lei.

Finalmente ieri sera, immerso in un mare di petali rossi, Marco ha avuto il suo lieto fine (come abbiamo già anticipato QUI) e, regalando a Bea un paio di scarpine per il piccolo Alessandro, ha voluto dimostrare che il fatto che la ragazza sia già mamma non rappresenta assolutamente un problema per lui, anzi, è disposto davvero a costruire qualcosa di serio insieme.

Questa è la foto che la Valli ha pubblicato pochissimi minuti fa su Instagram, che li vede ritratti finalmente insieme e felici:

Beatrice Valli e Marco Fantini

Ecco qui una nuova foto della coppia insieme a una fan:

Beatrice Valli e Marco Fantini

About Redazione.IsaeChia

157 commenti

  1. Beatrice è in assoluto la ragazza più bella che sia mai passata da uomini e donne, tra troniste e corteggiatrici…e quindi era ovvio che sarebbe stata scelta. Il carattere a mio avviso però lascia molto a desiderare…..la trovo superficiale, viziatissima, totalmente priva di contenuti….

  2. L’ attrazione fisica e’ importante…..sono entrambi in sintonia
    Ma per stare insieme ci vuole testa????
    Le penso che nn ne abbia per nessuna storia
    Vedremo quanto durerà

  3. Seguo poco questo genere di programmi e non tanto per i “contenuti”, quanto per l’orda di pseudo fans (fans de chè?!! :martello ) e rispettive argomentazioni (spesso realmente senza contenuti 😀 ).
    Ho seguito però questo trono, per Marco in primis e per Luca poi…
    Anzitutto spezzo una lancia a favore indistintamente per entrambe le fanciulle, diverse certo e sicuramente ognuna con propri difetti (chi non ne possiede infondo…), ma nell’insieme piacevoli ed educate.
    Seppure non neghi la bilancia per quanto mi concerne pendesse maggiormente per Noemi (non amo molto le persone “rigide”, che neppure dinnanzi ad una situazione che dovrebbe farle trasalire, sono in grado di rimanerne indifferenti… e la giovane mamma in troppe occasioni ha mostrato questo suo aspetto, persino alla fine, malgrado le continue attenzioni di Marco nei riguardi dell’altra giovane..), alla fine l’unica note deludente è stata proprio il protagonista, Marco…
    Poiché, che dir se ne voglia, sin dalla dichiarazione nei suoi riguardi da parte di Beatrice nel voler corteggiare unicamente lui, presumibilmente si è reso conto che lei sarebbe stata la sua scelta (su quali basi a tutt’oggi ancora non so… Non ho notato grandi dimostrazioni ne dall’una ne dall’altra parte, gesti importanti o forti esternazioni….), ma ha comunque perseverato nel voler portar avanti la presenza di Noemi, anche quando lei stessa sentiva di non esser che la seconda scelta….
    E lo è di fatto divenuta nell’istante in cui Marco a totalmente denigrato il malessere della giovane, le sue paure, quello stesso malessere che lui per primo, mesi or sono, in egual modo aveva provato corteggiando Anna, accorgendosi che, da un momento con l’altro, lui era lì, in attesa Anna ed Emanuele trovassero il loro equilibrio.. se le ricorda più nessuno queste parole??? Possibile tutti abbiano la memoria tanto corta?!
    Non mi piacciono le offese perpetrate gratuitamente nei riguardi indistinti di alcuno, mi spiace però, anche in questa circostanza, si sia affossato il carattere mite di una giovane ragazza, come Noemi, con appellativi privi di contenuto e totalmente inopportuni…. Quegli stessi appellativi che han reso Marco tanto ben voluto, poiché sprono alla sua difesa, dopo la mancata scelta….
    Certo, poi sono tutti ragazzi giovani e, giustamente, corretto seguano le loro sensazioni…
    Ma una cosa è certa: anche in questa occasione s’è avuta riprova che, sovente, l’apparenza inganna e, non da meno, che bisognerebbe ridimensionare lo status di questi personaggi a ciò che realmente sono, ovvero persone comuni con tanto di pregi, ma anche infiniti difetti :viva

  4. Guardando bene sec me ci sono delle somiglianze tra beatrice e la munafó

  5. Sara’ Che sto invecchiando, sara’ Che non Sono un alieno ma a me Beatrice e sempre piaciuta!!! non avrei Mai creduto in un suo no… L’ho vista davvero presa da Marco… Voleva lui e Se lo e preso….
    Avro visto un film diverso ma non mi ha Mai dato l’idea Di essere fredda e presuntuosa…l’ho sempre vista come una ragazza Di 19 anni Che si atteggia da donna un po spavalda ma allo stesso tempo insicura….la tenerona Che ti stronca insomma
    Naturalmente accetto con serenita :martello :frusta :clava da parte di chi non la pensa come me…
    Mi appello alla Scusante dei pochi ormoni rimasti…

  6. Noemi: gné gné
    Fantini: un ragazzone con il carisma di un albero, al quale la genetica ha regalato molti cm ben distribuiti qua e lá.
    Beatrice: ragazzetta di paese col metabolismo perfetto, indice di adiposità corporea=0, abituata a fare la fi*a e a vivere di ció.
    Ma dietro tutto questo: si nascondono I RETTILIANI e la verità sull’area 51 :ride :ride
    #conspiration

Inserisci un commento

Not using HHVM