Marco Fantini e Beatrice Valli: nuova foto della neo coppia di ‘Uomini e Donne’ a poche ore dalla scelta

Chia Maggio 30, 2014

Marco Fantini e Beatrice Valli: nuova foto della neo coppia di ‘Uomini e Donne’ a poche ore dalla scelta

Non potevano aspettarsi sicuramente risveglio migliore l’ormai ex tronista di Uomini e Donne Marco Fantini e la sua nuova fidanzata Beatrice Valli.

Forse questo trono non era iniziato con le migliori premesse, visto che Marco sembrava ancora scottato dal no ricevuto da Anna Munafò, la tronista siciliana che a lui aveva preferito Emanuele Trimarchi, con il quale è finita dopo poco. E, invece, le sorprese non si sono fatte troppo attendere e la più grande l’ha trovata nell’interesse che sentiva crescere giorno dopo giorno nei confronti di Beatrice, nonostante i battibecchi, le incomprensioni e l’iniziale indecisione di lei.

Finalmente ieri sera, immerso in un mare di petali rossi, Marco ha avuto il suo lieto fine (come abbiamo già anticipato QUI) e, regalando a Bea un paio di scarpine per il piccolo Alessandro, ha voluto dimostrare che il fatto che la ragazza sia già mamma non rappresenta assolutamente un problema per lui, anzi, è disposto davvero a costruire qualcosa di serio insieme.

Questa è la foto che la Valli ha pubblicato pochissimi minuti fa su Instagram, che li vede ritratti finalmente insieme e felici:

Ecco qui una nuova foto della coppia insieme a una fan:

Beatrice Valli e Marco Fantini

COMMENTI