Modestina Cicero e Giovanni Masiero: la terza e il quinto classificato del ‘GF 13’ ospiti a ‘Pomeriggio Cinque’

Nei giorni scorsi, oltre al vincitore di questa tredicesima edizione del Grande Fratello, Mirco Petrilli (di cui avevamo parlato QUI) e alla seconda classificata Chicca Rocco, sono stati ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque anche la terza e il quinto classificato, ossia Modestina Cicero e Giovanni Masiero.

Modestina ha fatto un brevissimo accenno al suo rapporto con Mirco, ribadendo per l’ennesima volta il bene che gli vuole, ma puntualizzando che non potrà mai esserci nulla più di una grande amicizia tra di loro. Questo è il video per rivedere la breve chiacchierata:

Barbara D'Urso e Modestina Cicero

Clicca sull’immagine per vedere il video. (Modestina compare al minuto 1:12:00 circa)

Giovanni, invece, ha speso qualche parola sull’intervista fatta il giorno precedente alla sua fidanzata Chicca (di cui, tra l’altro, avevamo già parlato QUI). Sembra che tutto proceda a gonfie vele per i due lontano dai riflettori… tanto che presto saranno di nuovo ospiti di Barbara per una lunga intervista che li coinvolgerà entrambi.

In attesa di rivederli insieme, ecco qui di seguito anche il video di Giovanni ieri dalla D’Urso:

Giovanni Masiero e Barbara D'Urso

Clicca sull’immagine per vedere il video

About Redazione.IsaeChia

Un commento

  1. La cosa assurda e che su Facebook c’e’ ancora gente becera che ride ed e contenta che Modi sia caduta , ma io dico tutta sta cattiveria e malignita’ verso Modi che e’una brava ragazza ed euna bellissima persona da dove arriva ????????? Il GF e finito rilassatevi , comunque pietosa la D’Urso dedica quei 2 minuti ad ogni finalista , per me possono benissimo non andare in quel programma ridicolo e insignificante quanto la bislacca !!! Ma hanno un contratto e devono rispettarlo

Inserisci un commento

Not using HHVM