Tutte le foto di Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno fuori dalla Casa del Grande Fratello

Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti

Non hanno guadagnato il montepremi finale del Grande Fratello 13, ma sono comunque vincitori di quest’edizione per i forti legami di amicizia creati con alcuni degli ex concorrenti della Casa e ancor di più per la loro storia nata all’interno del reality. Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti da quando si sono riabbracciati fuori dalla porta rossa di Cinecittà, non si sono più staccati, se non davvero per brevissimi periodi, creando giorno per giorno le fondamenta per un rapporto stabile e maturo. Si sono fatti apprezzare dal pubblico per la loro semplicità, per il sentimento pulito che li lega, per la pacatezza nelle parole e nei modi, che troppo spesso valgono molto più di mille urla e dichiarazioni affrettate e insensate.

Per domenica 8 giugno la coppia ha organizzato un raduno con i fan a Roma, presso gli studi di Radio Manà Manà a cui già schiere di affezionati sembra abbiano dato adesione. Per partecipare è richiesto un contributo di 5 euro che saranno devoluti all’Associazione Italia-Tibet, per supportare progetti a sostegno della popolazione tibetana (di questa particolare attenzione dei due sull’argomento ne avevamo già parlato QUI) .

In attesa del raduno, ecco a voi tutte le ultime foto di Diletta e Roberto insieme, dopo l’indimenticabile esperienza vissuta al GF:

About Redazione.IsaeChia

20 commenti

  1. Che belli che sono. :emo37 :emo37

  2. Altro che i CHICCHI , loro si che sono veri come coppia …mi piacciono un casino !!!!!

  3. Sarei curiosa di vedere il Ruberti senza barba. Comunque carinissimi

  4. Quanto mi piacciono !!!
    Semplici, belli e sinceri ! :shy :bunny :bacio

  5. Davvero belli!!!!! :cuore :cuore :cuore

  6. Deboraconlacca

    che bellini!! :bunny :cuore

  7. Bellissimi :cuore :cuore mancano due tra le foto più belle :emo14

  8. spero lui la tratti meglio di come la trattava in casa…

  9. Mai capirò cosa abbiano fatto di male questi due ragazzi per ‘meritarsi’ l’accanimento degli autori di questo Grande Fratello..

  10. @lady t se non guardavi il gf asteniti per favore dal dire cose FALSE! Roberto ha corteggiato e seriamente e veramente non fingendo,
    Ad uso e consumo del Gf e telecamere. Ogni riferimento ai Chicchi è puramente voluto! 😀 C’è stata mezza giornata ed è documentata MEZZA che hanno avuto una piccola crisi Normalissima visto che LORO cominciavano a “soffrire” il gioco che specialmente Roberto aveva sgamato! Come non sopporto commenti senza una base di verità e che distorcono la realtà :martello :martello Documentati prima di dire ……… Roberto ha trattato sempre con i GUANTI Diletta e ora vivono una storia bellissima fatta di verità e NORMALITÀ! :ciao

  11. Roberto fuori dalla casa è invecchiato tipo 10 anni. Com’è ‘sta cosa??? :red

  12. LaBombaImbriaga

    ecco lui è il genere di ragazzo che mi fa saltare gli ormoni a mille.
    quella barba

  13. Tra l’altro a me è piaciuto tantissimo come Roberto ha risposto all’insinuazioni di Vladmir Luxuria.
    Ha detto ciò che penso anche io, che i primi omofobi sono loro, che ‘giocano’ sull’omosessualità vera o presunta per fare share.

Inserisci un commento

Not using HHVM