‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

Tra pochi minuti, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne. A voi i commenti!

About Isa

452 commenti

  1. La scelta è stata brutta, ma non credo che se avesse scelto Noemi sarebbe stato chissà che momento coinvolgente!
    Così, per dire.

    Lui non prova sentimenti per nessuna delle due, ma per beatrice ha almeno attrazione.
    Sarebbe scandaloso seguire l’ormone a 50 anni, a 20 mi pare anche normale.

    Dureranno poco, molto probabilmente, quindi gli auguro tanto :letto :letto e divertimento.

  2. :cuffie voglio vedere le serate di lei :ola

  3. Le fans erano quasi tutte dalla parte di noemi e infatti adesso lo stanno linciando ahahah ma lui ha fatto bene a tenere conto solo delle sue sensazioni e perché no….anche dell’inquilino del piano di sotto 😀

  4. La pagina Marco Beatrice ha più fan di quella di Marco Noemi è proprio la coppia che piace di più a parte i personaggi

  5. Comunque, sono stata molto attenta nell’ascoltare le risposte date da entrambe, soprattutto nell’intervista doppia, cercando di essere obiettiva.. non è che Noemi abbia dato chissà quali certezze, eh. Rispostine senza sbilanciarsi più di tanto.

  6. Avete visto cosa ha pubblicato l’ex di Bea?

  7. Cioè ieri serahanno registrato la scelta è oggi l hanno mandata in onda??? Maledetto lavoro mi sono persa tutto :cry :cry

  8. Ha scritto “ti auguro il meglio sempre e comunque” e dai commenti di altre persone sembra che lui la ami ancora. Ma non era lei ad essere stata lasciata? Poi sotto scrive “lei è una gran donna e io spero il meglio x mio figlio”. Che ne pensate voi?

    • Ah, beh.. gli auguri sono sempre ben accetti. E’ un bel ragazzo, dubito sia stato a fare il ricamo a casa da quando si sono lasciati 😀

    • Sai com’è.. fin quando ce l’hai, non la vuoi. Quando improvvisamente appartiene ad un altro, diventa l’oggetto del desiderio 😀 ma non mi sembra questo il caso, spero.

    • veramente lui quando aveva il profilo libero e io ogni tanto andavo a sbirciarlo aveva scritto che a lui non le importava più nulla :boh mi sembrano semplici messaggi d’affetto e meno male che ci siano in una coppia che ha avuto un figlio…le ha augurato il meglio!è una bella cosa! come sono andate realmente le cose non possiamo saperlo 😀 beatrice inizialmente aveva detto che da tempo le cose con lui non andavano bene…io penso che in una coppia così giovane è facile che succeda, penso che hanno cercato di sistemare le cose in quanto avevano un figlio ma a 19 anni non è semplice….poi chi dei due abbia troncato non lo vedo un dettaglio rilevante

    • Concordo Georgie. Fin quando sono auguri e non sono frecciatine….

    • anche perchè Beatrice in tutto il percorso che ha fatto a UeD ha fatto capire in tutti i modi che voleva stare con Marco ed ha cercato il bacio fino a quando Marco non ha ceduto quindi penso che la storia vecchia sia proprio chiusa, poi anch’io penso che lui non sia rimasto a casa a fare le parole crociate….

  9. Cuore d’inchiostro ti aspettavo! Comunque si scelta fintissima, erano d’accordo, lei lo sapeva e ha palesemente mentito quando diceva “o mamma forse la scelta è noemi, ho il 10 per cento di probabilità”. Ma a chi la vuoi dare a bere? Poi i saluti finali e questi grandi baci della redazione verso di lei hanno spiegato tutto. Ma vogliamo parlare che “per beatrice c’è la nonna” e Noemi? Esiste eh. La redazione ha fatto sì che Marco la scegliesse stop. Quando lui ha detto “mi hai dimostrato con le sorprese” e grazie al cavolo se a Noemi non veniva data questa possibilità. Pace dureranno quanto Scala e Fiadone, dopo la lettura di tutto il Kamasutra e la messa in pratica si lasceranno.

  10. D’accordo su tutto. Mi sembra solo strano che non abbia risposto a chi gli scrive che lui la ama ancora. Cmq a parte questo io adoro Marco e Beatrice!

  11. allora magari risulto ceca per molti però una cosa la voglio dire: lui era piu dispiaciuto di non aver scelto noemi che felice per aver scelto beatrice.. è stata una cosa veramente buttata li… sono sicura che questa scelta è stata fatta in previsione : vero amore.. marco era gia poco interessato a noemi e per niente a beatrice.. tutto qui.. erano tutti d accordo.. tant’è che hanno tagliato tutto fino all’ osso .. quello che mi dispiace è che in noemi vedo la vittima di un sistema che premia solo chi fa ascolti.. mi dispiace solo dire che questo programma cambia le persone e se non ti cambia ti cancella… ma la colpa è mia che lo guardo.. marco è stato una grossa delusione ..

  12. Le reazioni dei protagonisti e la coincidenza che Marco proprio nell’ultima esterna abbia voluto cpn entrambe spegnere le telecamere ….poteva fare e gestire la cosa in 1000 modi. Ma questa è stata proprio una recita.

Inserisci un commento

Not using HHVM