Francesca Cioffi tra nozze, chili di troppo e stalker: “Non invito Modestina Cicero: è un matrimonio, non un funerale!”

Top

La concorrente del Grande fratello 13 Francesca Cioffi è prossima al matrimonio con il suo Enzo. Quando le si chiede se è tutto pronto, risponde: “Magari! Mancano ancora le bomboniere e non trovo nessuno disposte a farne tante in poco tempo! Saremo circa 230 e ogni giorno si aggiunge qualcuno! Mentre ero nella Casa, ci ha pensato Enzo, ma quelle che aveva scelto erano orrende, così abbiamo dovuto fare tutto da capo! Nella Casa sono dimagrita al punto di arrivare a pesare 44 chili, ma poi, una volta uscita sono ringrassata e ora devo perdere peso per farmi andar bene il vestito! Sono dimagrita perché prima di entrare nella Casa ho ricevuto dei messaggi su Facebook da una tipa che aveva solo me tra gli amici e che quindi aveva creato il profilo apposta per disturbarmi. Diceva di aver avuto incontri col mio fidanzato e che non mi dovevo illudere. Tutto questo pochi giorni prima del GF: potete immaginare come mi sono sentita. Io sono una che non si scompone e non ho mai dubitato, metto in conto l’invidia delle persone, ma quando sei nella Casa, la gente ti vede ma tu non li vedi! Ho pensato di rivolgermi alla polizia, ma lei cancella il profilo e ne crea altri dopo pochi giorni. Così le ho chiesto di affrontarmi faccia a faccia e le ho dato un appuntamento, a cui non si è presentata. Da lì ho deciso che non meritava un briciolo della mia serenità. Pensando al mio matrimonio, ciò che più mi emoziona è pensare di risvegliarmi tra le braccia di mio marito tutte le mattine: sono cresciuta in una famiglia all’antica, dove si dorme insieme solo dopo essersi sposati. Ho invitato quasi tutti i miei ex coinquilini, ma ho escluso dalla lista Modestina Cicero, perché il mio è un matrimonio, non un funerale, e poi Giovanni Masiero e Samba Laobe Ndiaye“.

Fonte: Top

 

About Edicola

16 commenti

  1. lei simpatica come sempre :mumble :mumble Lui per un nano secondo l’avevo scambiato per Jack Varone :emo58 :emo58

  2. Non sono mai stata fan di Modestina, ma senza dubbio è meglio lei di una come Francesca. Non fa che criticarla, però Modì è arrivata in finale, mentre la simpaticona è uscita alla 3a puntata. Farebbe una figura migliore se stesse zitta. 😉

  3. Modestina si starà strappando i ricci per non essere stata invitata alla cafonata..

  4. Cioe’ questa vaiassa la sera della finale si fa la foto con Modestina e poi rilascia queste dichiarazioni ???? Ma quanto e falsa e patetica ???? Cara Francesca Modi e una spanna sopra a te e di sicuro non si mettera’a piangere se non la inviti per il tuo matrimonio…Modi e’ meravigliosa, tu sei solo una insignificante e brutta persona :brr :brr :brr !!!!!! Invita pure Mia al matrimonio e gia’ che ci sei da casa portati pure un frigorifero cosi’ Mia in chiesa potra’ mangiare quanto vuuole :ole :ole :ole :ole :ola :ola :ola :ola :ola

  5. Ma Modi e una ragazza per bene , una bellissima persona , ma credete gli importi qualcosa di cio’ che dice sta perdente ??????? Dai su , Modi e’una bellissima persona e ha dei valori, cosa che sta qui non ha ….

  6. Modì pare una ragazza a posto, per questo di sicuro non piangerà per non essere stata invitata!

  7. :mumble Se lei nella casa pesava 44 kg, Chicca quanto pesava??? 12 kg?? :mumble

  8. Enzo ripensaci sei ancora in tempo, questa ti rovinera’ …mi immagino lui che scappa dall’altare e lascia li la povera Francesca tutta sola che si fara’ consolare da Mia che nel frattempo si sara’portata in chiesa il frigorifero del GF cosi’potra’ mangiare e abbuffarsi quanto vuole aahah :ola :ola .
    Modi sara’ sicuramente piangendo per non essere stata invitata , si si cara Francesca, guarda che per Modi tu sei l’ultima dei suoi pensieri, lei e una spanna sopra ,poi sei una gran falsa Francesca , Lunedi’ dopo la finale del GF si e fatta la foto con Modestina con tanto di mignoli incrocati e adesso sta ancora a criticarla ???

    Enzo ripensaci dai retta a me !!

  9. sono cresciuta in una famiglia all’antica, dove si dorme insieme solo dopo essersi sposati
    Per le famiglie all’antica è normale togliersi le mutande davanti a milioni di spettatori, mostrando a tutti le pudenda? :fischia

  10. che gente c’è. Mi disp x la sua negativa esperienza. Ma lei è la solita antipatica, Modestina sarà tranquilla, mica morta! e gli altri due nn gli saranno simpatici o altro.

  11. poi cafona anche nei confronti del futuro marito riguardo le bomboniere, c’è modo e modo

  12. Enzo hai ancora tempo per fuggireeeeeeeee, pensaci bene!! :ghigno :ghigno :ghigno

Inserisci un commento

Not using HHVM