Marco Fantini e Beatrice Valli finalmente insieme: le nuove foto e i pensieri della neo coppia di ‘Uomini e Donne’

Giovani, belli e felici! Finalmente Marco Fantini e la sua Beatrice Valli possono viversi alla luce del sole, e soprattutto possono pubblicare e commentare l’uno le foto dell’altra senza doversi nascondere o giustificare! Ed è quello che stanno facendo. Tra ieri e oggi i due sono stati particolarmente attivi sui social network:

Instagram

Beatrice Valli e Marco Fantini

Instagram

Instagram

Marco Fantini e Beatrice Valli

E sempre in mattinata Beatrice è passata su Facebook:

Facebook

Fantini invece fino ad ora ha preferito Instagram per esprimere le sue sensazioni, tra un hashtag e l’altro.

Instagram

Instagram

About Redazione_IsaeChia

114 commenti

  1. vabbé, io ci ho provato a fare l’acida, cattiva, invidiosa e grassa come si deve da dietro lo schermo di un computer, ma voi siete state molto convincenti: kredo ank’io ke beatrix e marko di u&d siano pazzeski.

    Solo una cosa, a passare per fan di noemi non ci penso proprio. Facciamo così: è scema pure lei, così vi tranquillizzate.

  2. Andranno lontano. Stesso, pauroso, vuoto per entrambi.

  3. No ma nex dice ke siano pazzeschi ne tantomeno ke Noemi sia stupida ma in base a cosa li giudicate ?in base a come lei si sia comportata con lui?e lui ke ha preferito lei xk è attratto fisicamente?ma ben venga belli giovani e ke dire riproducetevi xk almeno fanno felici gli occhi di ki li guarda

  4. Già al faccIe ho avuto i brividi :red :brr :brr :brr
    Per tutto il resto, io confermo: giovani e belli sicuramente… felici… boh. 😀 Sarò malpensante e maliziosa io, ma onestamente vedo due soggetti ”slegati” quando sono insieme, non so come spiegarmi… è come se l’attrazione che vedo tra di loro mi risultasse solo chimica – fisica – sensoriale, non vedo un’affinità di spirito né un coinvolgimento che può diventare qualcosa di più profondo. :sisi
    Poi, oh, che ve devo dì… a me Bea nella sua reazione alla scelta non era sembrata male, ora sinceramente la vedo freddina, poco esultante e gongolante rispetto a tutti i piantacci e le grandi dichiarazioni che aveva tentato di fare in studio per dimostrare il suo interesse a Marco. Non so se dureranno, io auguro loro ogni bene ma non ci posso fare nulla, a me non piacciono! :martello

    • Penso che non riusciamo a vedere un legame spirituale…perché il loro lato spirituale non lo abbiamo visto, 2 sono le cose:o è ben nascosto , o non c’è :ghigno comunque sicuramente c’è passione e quello è un buon punto di partenza :birra

  5. Concordo Pah :birra
    Diciamo che il commento più costruttivo e profondo,anche tra i funz della coppia,sinora è stato:”quanto sono belli”.
    E ho detto,anzi,abbiamo detto tutto.

  6. Ma in tutto ‘sto anda e rianda di selfie,paparazzate,messaggi FB,il piccinino che riempiva ogni ora dei suoi giorni e delle sue notti che fine ha fatto? :holmes

  7. finchè si tratta di foto, ci si può anche stare, ma alla larga dai pensieri della neo coppia……!!!Ci dev’essere più caos in quei crani, che dentro i cassetti delle mutande dei miei bimbi!

  8. A chi scrive indignata “basta con le considerazioni terra terra” o chi invece giudica a sua volta gli altri commenti “poco intelligenti”, vorrei chiedere quali riflessioni di grande spessore hanno suscitato in loro questi ragazzi, visti per pochissimo tempo in tv e che oggettivamente non hanno detto o fatto nulla di particolarmente intelligente o interessante (per me giusto il contrario, ma vabbè).
    Non mi sembra che “quanto sono belli, è amore puro, lei è stupenda, etc.etc.” siano concetti mostruosamente profondi, senza offesa eh!

    • eccomi!!!! sicuramente ti riferisci a me!!! Io ho scritto “basta con le considerazioni terra terra” ( devi trovare chi ha giudicato gli altri commenti poco intelligenti perchè non mi sembra di aver scritto io una cosa simile…)
      Ho scritto questa frase perchè ho letto delle cose assurde su questa coppia, offese anche pesanti e sono stati definiti in modo che preferirei non ripetere.
      Ti rispondo, non mi hanno suscitato nessuna riflessione di grande spessore come non ha mai fatto nessuna altra coppia uscita da UeD e, sinceramente, quando guardo UeD non mi aspetto di ricevere riflessioni di grande spessore ma solo puro trash, anzi vagonate di trash per riempire quell’oretta post pranzo prima di tornare a lavoro. Questa coppia, come tutte le altre uscite da lì, non hanno fatto grandi cose, sono oggettivamente due bei ragazzi e avrò fatto qualche commento più su di lui (modello d’Italia 2013 ci sta tutto), queste affermazioni non sono di spessore ma, come ho detto prima, dato che UeD non è un programma di spessore di conseguenza non possiamo nemmeno commentare applicando teoremi sulla teoria dei neutrini più veloci della luce che potrebbero scindere l’atomo. Dopo aver letto tante offese gratuite su questi ragazzi ho scritto così semplicemente perchè, appunto in questi programmi, non cercando teorie di fisica ma solo il veder nascere una storia d’amore tra due ragazzi, bisogna comunque apprezzare quei tronisti che si mettono in gioco e scelgono spinti da emozioni e, secondo me, Marco rientra tra questi tronisti. Ce ne sono stati tanti che hanno scelto spinti dalla popolarità, condizionati dal pubblico e non mi sono piaciuti. Quando avverto delle emozioni che potrebbero trasformarsi in amore mi piace seguire questo programma che poi le emozioni siano soggettive sono d’accordo però molte fan si inviperiscono perchè vanno solo a simpatia o perchè la scelta non è stata la loro preferita. Senza nulla togliere alla non scelta ma era evidente che Marco non ne fosse coinvolto e penso che la presa in giro sia non nella non scelta ma nello scegliere comunque la persona solo per non scatenare le “ire” dei fanclub e, in questo, Marco è stato corretto

  9. ma quali concetti profondi si possono esprimere su tutte le coppie di Uomini e Donne????ma si sono mai espressi concetti profondi?? :red :red non mi sembra che su alessia e aldo (che adoro), eugenio e francesca tommaso e flavia ecc ecc si parlasse di astrofisica nucleare o di spiritualità! cioè ma fate davvero o state scherzando?

  10. La puntata della scelta di Marco è stata visualizzata 4.710.291 …qualche emozione l’avranno trasmessa, non sono visionaria!!!

  11. Continuo a ripetere che adoro marco e beatrice e che mi emozionano ma oggi visto che non l’avevo vista sono andata a vedere l’esterna fatta a casa di lei…cosa ci facecano le iniziali bn in cucina? Nessuno le ha notate?

  12. Violetta, nessuno ha mai detto che sei visionaria o che non ti debba emozionare per la coppia, ci mancherebbe. Io non ho letto le offese assurde o i commenti terra terra sui due di cui parli tu, al massimo avrò letto “stupidini” o “vuoto pneumatico” che francamente, insieme ai “sono stupendi, sono bellissimi si amano” mi sembrano gli unici commenti che si possano fare, vista la brevità del loro percorso (e aggiungo io, la qualità).
    Io per esempio non ero funz di nessuno, forse quello che mi faceva più simpatia era Marco, ma non ci posso fare niente se per me lui Beatrice e Noemi insieme non facevano un cervello intero. Punti di vista.

  13. Stimate affezionate seguaci del programma u&d-permesso che e stata la mia prima volta che mi sono interessato del programma e che mi sono documentato vedendo tutte le puntate non viste prima di scrivere il mio pensiero, condivisibile o meno, su questo trinagolo Marco bea noemi- sono arrivato alla personalissima conclusione che il trash affascina e scatena i commenti.
    Da giovane venivo sempre criticato per esprimere giudizi sulle persone senza conoscerle, anche Se il mio modo di colloquiare era sempre sottoforma di provocazione, da meno giovane cerco e tendo a non farlo pero l’indoke provicatoria a volte mi perseguita.
    Pertanto, partendo dall’idea che tutti e tre li reputo dei bravi ragazzi ho assistito con curiosita ed anche a volte preso da emozione allo scopo del gioco…
    Nessuno dei tre mi Sono sembrati dei pozzi di scienza, ne il programma richiede Che lo siano Se non mi sbaglio, e tutti e tre mi sono sembrati sullo stesso livello intellettivo.
    Marco ha fatto la SUA scelta giusta o sbagliata Che sia per molte di voi, pero non capisco le critiche morali mosse alla sua persona per non aver scelto la ragazza per cui facevate il tifo. Se avesse scelto noemi sarebbe rimasto la persona idolatrata come prima?
    Marco ha scelto Beatrice e sapra lui il motivo. Sicuramente l’avrebbe scelta anche prima Se bea si fosse dichiarata da subito per lui come lei stessa voleva fare mentre la redazione gli ha impedito Di fare.
    Solo io Avro visto Che tra Marco e Beatrice c’erano scintille, mentre tra Marco e noemi no.
    Avra scelto con l’ormone, ma anche quello fa parte del nostro essere.
    Sono molto piu propenso a ritenere Che sia stata la redazione a far si Che tale scelta si dilungasse costruendo ad arte un rapporto tra noemi e Marco.
    Vedi il finalmente di Marco urlato dopo avere baciato Beatrice il giorno Della scelta.
    A fronte di cio, a fronte di quello Che hanno voluto farci vedere, Marco riceve sonore ed ingiuate critiche a parer mio.
    Beatrice e stata e viene dipinta come il diavolo mangia uomini Che lo risvoltera come un pedalino (Beatrice era convinta Di essere scelta a mio parere non per chissa quale complotto contro noemi ma perche avra sentito quello Che tutte Le Donne sentono in queste situazioni).
    Noemi e’ la Santa delusa… Quella Che sapeva pero da un pezzo come lei stessa ha ammesso Di non essere la scelta..cio non toglie Che ci avra creduto fino alla fine, ma sapendo Gia in cuor suo come sarebbe andata a finire e’ rimasta li fino alla fine.
    Poteva andarsene e non l’ha fatto, si sara fatta usare da Marco per smuovere Beatrice, ma a parer mio mi sembra Che anche noemi abbia usato gli spettatori per passare da quella povera Santa quasi moglie delusa lasciata proprio sull’altare per la passione travolgente Di Marco verso l’amante Beatrice.
    Era Beatrice la predestina da subito da parte di Marco e tutte lo avevano capito… Compreso noemi che pero e’ rimasta li… Come lo vogliamo interpretare questo comportamento di noemi?
    Se Marco e Beatrice dureranno da natale a santo Stefano Sono affari loro. Se Beatrice si dimostrera come beattrice saranno affari di Marco Che si sara illuso Di un qualcosa Che ha visto solo lui. Come capita a molte storie nella realta Della vita. Si rialzera per ennesima Volta e andra avanti come e giusto Che sia a quell’eta.
    Ma mi fa davvero pensare chi ha la certezza di ritenere Che la scelta migliore per Marco fosse noemi e Che da quella scelta chissa quale amore, famiglia dovesse per forza nascere.
    Difendo Marco e la sua scelta giusta o sbagliata Che sia. Difendo Beatrice Che si e dimostrata la piu stratega nel gioco. Usare strategia nel gioco dell’amore non mi risulta una cosa negativa!!!
    Non penso Che tra loro due ci sia amore Che sia chiaro, ma attrazione sicuramente e da li qualcosa puo nascere.
    Difendo anche noemi anche Se con delle riserve Che toglierei a seconda di cosa Vorra fare nel prosieguo Della sua vita e cioe la studentessa Che e andata a uomini e Donne solo per Marco fantini oppure Se Vorra invece come sospetto a differenza si quello Che diceva lei in programma, Farsi continuare e notare.
    In quest’ultimo caso difenderei anche lei, perche la reputero allo stesso livello degli altri due perche come sostengo da profano del programma u&d e un programma televisivo dove si va in primis per Farsi vedere, Poi Se per caso nascesse davvero qualcosa buon per I fortunati.

    • @massimo Trasgredirò, per una volta, le regole del blog per fare un commento personale a te. Una cosa è esprimere giudizi sulla base del nulla (rendono inconsistente solo la persona che li fa), altra è giocare un po’ con le provocazioni. Non perdere mai il gusto della dialettica, non è deplorevole, a pare mio. “Provocare”, in chi ci ascolta, una reazione, se non è fatto con cattiveria o per pura/sterile polemica, può solo far nascere un confronto più vero. :birra Mi piace chi spariglia e mi piace, ancora di più, chi non si ferma a guardare solo a quello che “appare”. Non dolerti per le critiche, spesso la gente, quando è costretta a farsi una domanda in più, si sente minacciata e reagisce aggredendo. :abbra Spero resterai a lungo a commentare con noi, benvenuto.

    • veramente, lucina, non è la prima volta che esprimi il tuo apprezzamento/incoraggiamento ad altro/a utente
      e personalmente l’ho sempre trovato molto carino… :beso e mi son comportata di conseguenza, in particolare con te :pc :pc
      help, juless, non va bene neanche questo?!? :emo29

    • eab, :ride ma certo che va bene! :ride
      Le nostre Isa e Chia non sono così rigide, né così fiscali. Siamo noi che ci stiamo facendo troppi problemi.
      Alcune regole sono state fissate solo per non farci bisticciare. 😉
      In questo blog non c’è censura, siamo liberissime di esprimerci. 🙂
      L’ho scritto anche di là, interagendo è inevitabile non restare sempre fissi sui personaggi e commentare anche il pensiero degli altri; se non lo si fa con l’intento di offendere o provocare di proposito, non penso ci sia niente di male. 😉

      A questo proposito 😀 , lucina, mi permetto di farti un appunto. 😀
      Parlare di giudizi espressi sulla base del nulla o di incapacità di andare oltre, riferendoti chiaramente ai commenti sulla neocoppia diventa relativismo, se questo ragionamento viene fuori solo quando l’oggetto delle critiche ha la nostra simpatia.
      Altresì mi aspetto che la stessa indignazione ci sia nei post degli altri personaggi, anche di quelli più “odiati” come la Profili o Teresanna. Di conseguenza tutti smetteremo di commentare, a meno che non si accetta l’idea che l’ironia e i commenti velenosi o pesanti restino tali indipendentemente dalla persona alla quale sono rivolti. 😉

    • Ci tengo pure ad aggiungere che io sono solo una blogghina veterana 😀 , non una moderatrice. I miei sono suggerimenti oppure osservazioni, non richiami. 😉
      Non ho l’autorità per farli, né l’interesse. :emo16

    • Grazie Eab. E’ vero, qualche volta mi spingo oltre, ma solo se sento empatia con l’utente/amica/blogghina. Quando si fa parte di una comunità virtuale, dopo un po’di tempo cominci a riconoscere i toni, lo stile, l’ironia e la garbatezza degli altri utenti e, forse sbagliando, cerchi con loro un confronto più “vicino”. (perdonami ma sono sempre stata più brava all’orale che allo scritto!). Vuoi sapere se va bene? Secondo me, va bene nella misura in cui tutto ciò resta sempre nella “misura” che tacitamente stabiliamo insieme con gli altri. Baciuzzi e buona domenica :abbra

    • Se non mi vedrete più, vorrà dire che Isa e Chia si sono stufate dei miei OT e mi hanno bannata.
      E’ stato bello! :ciao 😀 :ride

    • grazie grazie juless!! :beso :beso
      son felice che la discriminante tra ironia e pesante ironia/sarcasmo sia l’intento di offendere/l’esibizione della propria superiorità intellettuale 🙂 :emo18

    • @Juless
      No Juless, non mi riferivo in nessun modo ai commenti sulla neo coppia ma, come ho premesso, il riferimento era alla frase di Massimo…”da giovane venivo criticato…ecc” . Mi dispiace per il fraintendimento :birra

    • lucina, son felicissima di non essermi spinta fuori dal seminato, soprattutto con te :kiss
      “nella ‘misura’ che tacitamente stabiliamo con gli altri” me gusta assai :emo18
      arvetze en gamba! come avrebbe detto la mia mamma anche a te :ciao :ciao

    • @eab Urge traduzione di arvetze en gamba! :ride

    • lucina, scusa, ho frainteso. 😉 :birra

      eab, non ringraziarmi, non ce n’è bisogno. :shy 😉

    • Mi unisco alla richiesta di traduzione. 😀

    • cara “blogghina veterana”, se ti bannassero :emo21 :emo21 :emo21 fatti riconoscere sulla pagina del “Soldato” e ti seguirò ovunque…. :kiss :abbra :cuore
      sono contenta di interrompere su commenti sorridenti, oggi, :ciao :ciao

    • …che velocità ragazze!!
      arvetze en gamba è tradotto ufficialmente sui cartoncini della Ente promozione turistica con “Taka care!” “Stammi bene!”
      letteralmente, e a me piace di più, significa “a rivederti/ci in gamba”….
      a voi?
      :bacio

    • eab, spiacente, non sono su nessun social network, non frequento la pagina del “Soldato” (immagino ti riferisca al Palmieri) e confesso pure che non sono un’Aldessia. Non odiarmi! 😀

    • Buona domenica e buon pranzo, ragazze! :ciao

    • Palmeri, juless, Palmeri !!
      ma a te perdono questo ed altro! :sisi
      ok, niente s.n. però, mi raccomando, non farti bandire :prega :emo41

    • @massimosisca
      impeccabile commento.

      “Solo io Avro visto Che tra Marco e Beatrice c’erano scintille, mentre tra Marco e noemi no.”
      no, siamo almeno in due e tanto basta per decretare una scelta in quel contesto e a quell’età .

      poi sul gioco di ruoli , la redazione ha sempre insistito molto, arriva meglio il messaggio semplice, una brava ragazza, l’altra trasgressiva.
      è chiaro che ad un livello superiore di lettura, le due non sono poi così dissimili, stesso livello intellettivo, stessa voglia di apparire e stessa necessità di mostrare il look, solo che una lo ha fatto sfacciatamente mentre l’altra lo ha fatto in modo più velato.

  14. Non vedo in lei tutta questa bellezza decantata da tanti,ha le orecchie a sventola ,piuttosto bassina ,ha solo il dono del saper parlare .Conosciamo tanti usciti da quel contesto che si amavano alla follia ,non e’ una novita’ ,adesso son tutte rose e fiori ,poi arrivano le spine.Se stiano o non, insieme non mi cambia la vita ,terminato il programma si guarda altrove ,non si vive di solo U&D .

Inserisci un commento

Not using HHVM