Mirco Petrilli è il vincitore del ‘Grande Fratello 13’: le ultime notizie del gieffino dall’uscita dalla casa di Cinecittà (foto e video)

Alla fine è stato lui il trionfatore del Grande Fratello 13, Mirco Petrilli, il contadino di Lariano dai buoni sentimenti con la passione per le belle donne e il sogno di fare l’attore. E chissà che il suo sogno non si realizzi? Guardate intanto quale nostra vecchia conoscenza si è aggiudicata in esclusiva la gestione dell’immagine del gieffino?

Twitter

E in questi giorni Mirco non ha solo fatto il giro dei programmi classici a cui i ragazzi partecipano una volta usciti dalla casa, ma è stato eccezionalmente invitato anche al Chiambretti Supermarket.

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

E tra un impegno televisivo e l’altro ha anche avuto modo di tornare a casa per essere acclamato da amici, parenti e concittadini!

Mirco Petrilli

A seguire una carrellata di foto di questi ultimi giorni!

About Redazione_IsaeChia

4 commenti

  1. Un’esclusiva George Leonard :red :red
    nelle foto del suo rientro a casa finalmente ‘persone normali’ :emo26
    angela la trovo cambiata, molto bella! :birra
    prevedo titoli di riviste gossssip tipo : io Veronica e MIrco del gf13 abbiamo deciso di frequntarci :ghigno :mumble

  2. Sei un grande Mirco……vittoria strameritata , sei una bellissima persona , sincera,umile , simpatica , spero che il tuo rapporto d’amicizia con Modi continui anche fuori la casa !!!!

  3. Anche se non c’entra niente col post in questione volevo solo dirvi che e venuta a mancare la mamma di Andrea Cerioli….tutta la mia solidarieta’ ad Andrea mi spiace moltissimo !!!

Inserisci un commento

Not using HHVM