Vipwatching – Emma Marrone e il suo “chiodo”, Sara Tommasi si dissocia, Simona Ventura dimostra di avere “fede”: presto le nozze?

Edicola Maggio 31, 2014

Vipwatching – Emma Marrone e il suo “chiodo”, Sara Tommasi si dissocia, Simona Ventura dimostra di avere “fede”: presto le nozze?

Pubblica una coppia di fedi nuziali su Instagram ed inizia il dilemma: Simona Ventura sta per sposarsi? Poi, però, si è scoperto che erano di Cristina De Pin, neo-sposa del calciatore Riccardo Montolivo. Ma che anche super Simo stia pensando al grande passo con Gerò Carraro? La sua collega Barbara D’Urso, invece, ha postato una nostalgica foto di quando interpretava la dottoressa Giò. Chi le curerà la malinconia?
Se invece si chiede ad Emma Marrone della sua vita amorosa, la risposta è una: “L’ho appesa al chiodo” ha confidato lei, che però ha spiegato: “Cantare davanti ai miei numerosi supporter è come fare l’amore con 11 mila persone!”.
E, a proposito di fare l’amore, l’ex naufraga Sara Tommasi, recentemente balzata agli onori della cronaca per le sue pellicole porno, ha scritto su Facebook all’indomani della condanna del produttore del film Confessioni private: “Vorrei precisare che è mia volontà dissociarmi dal mondo hard, che non mi appartiene”, promettendo di dire basta alle luci rosse…Avrà avuto paura del processo?
Sicuramente è preoccupato Pier Silvio Berlusconi: per lui, infatti, il rischio di tre anni e due mesi per frode fiscale nell’ambito del processo Mediatrade. Lui e Fedele Confalonieri sarebbero stati a conoscenza del sistema dei diritti tv e pur avendo dimostrato la “volontà di rimanerne fuori”, non l’hanno impedito e si sarebbero “adeguati all’andazzo”.

Fonte: Top

COMMENTI