Francesca Dugarte: “Marco Castelluzzo, non smetti mai di sorprendermi, anche se abbiamo l’oceano di mezzo!” (foto)

Chia Giugno 1, 2014

Francesca Dugarte: “Marco Castelluzzo, non smetti mai di sorprendermi, anche se abbiamo l’oceano di mezzo!” (foto)

Dopo la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi 11, per la ballerina Francesca Dugarte le soddisfazioni non si sono fatte attendere. E, infatti, nonostante non sia stata più chiamata a far parte del corpo di ballo dei professionisti del talent show in questione (cosa che tra l’altro le era stata promessa, e che non ha mancato di far discutere i fan), la venezuelana non è passata inosservata agli occhi di chi le ha concesso un’opportunità ancora più prestigiosa: il Washington Ballet!

E’ da quasi un anno che Francesca ha intrapreso quest’importante esperienza a Washington e sembra davvero appagata e soddisfatta del suo lavoro… ma questo non basta a contenere la mancanza della sua dolce metà, il cantante Marco Castelluzzo, anche lui ex concorrente di Amici.

Instagram

Instagram 2

Con piccoli gesti, insomma, il ragazzo riesce a farle sentire comunque la sua presenza. Certo, non è semplice vivere una storia a distanza, ma sicuramente la lunga attesa viene poi ripagata a ogni nuovo incontro. E, infatti, pare che Francesca e Marco abbiano avuto modo di rivedersi nei giorni scorsi, e queste sono le foto che i due hanno pubblicato sui propri profili Instagram, in cui è impossibile non notare la felicità che trabocca dai loro occhi e dai loro sorrisi.

Queste, invece, sono delle immagini un po’ meno recenti dei due:

COMMENTI