Up&Down, spazio alla moda: Elena Santarelli

Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down curata dalla nostra blogghina Martina che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

Up&Down - Elena Santarelli

Aspettando il matrimonio con Bernardo Corradi, che verrà celebrato domani in Toscana, Elena Santarelli ha festeggiato l’addio al nubilato a Londra con un gruppo di amici tra cui Alessia Marcuzzi. Ma andiamo ad analizzare lo stile della bella soubrette bionda.

UP: La Santa ha un fisico PAZZESCO, è altissima e magrissima e quindi si può benissimo permettere uno skinny ed un paio di sneakers. Mi piace tanto anche l’abbinamento giallo-bianco, molto estivo ed il tocco “luccicante” della pochette. Voto: 9

DOWN: Devo ammettere che ho dovuto scavare un po’ per trovare un brutto outfit della Santarelli e questo non è recentissimo (è come il vino, migliora con gli anni!). E menomale Elenuccia mia, perché se andassi ancora in giro così ti tirerebbero i pomodori! Tragico l’abitino da Vispa Teresa e quel colletto/collana. Le scarpe poi, non so bene se ballerine o zeppe, non c’entrano assolutamente nulla, se non per un piccolo dettaglio: sono oscene, come tutto il resto. Voto: 3 (ma apprezzo la straordinaria evoluzione)

About Chia

Un commento

Inserisci un commento

Not using HHVM