Roberto Ruberti si giustifica dalle accuse di non essere stato vicino ad Andrea Cerioli: “Non riesco ad assistere ai funerali e preferirei non essere giudicato per questo”

Due giorni fa vi abbiamo dato QUI la triste notizia della scomparsa della madre del concorrente dell’ultimo Grande Fratello 13 Andrea Cerioli. I suoi ex compagni di avventura gli sono stati vicino in questo momento delicato e lui stesso li ha ringraziati sul proprio profilo Instagram pubblicando una foto assieme a loro e altri suoi amici di vecchia data. Tra i coinquilini mancava però Roberto Ruberti e la cosa non è passata innosservata ai fan. Roberto è quindi apparso su Facebook per dare spiegazioni in merito a questa questione e altre sollevate dai fan nel corso dei giorni passati:

Facebook

About Redazione_IsaeChia

12 commenti

  1. Ma si puó far polemica sempre su tutto? Io non me lo spiego proprio! Cosa ne sa uno della vita dell’altro? La presunzione che attanaglia la società attuale mi lascia allibita! E non credo sia l’età dei ragazzi che si lamentano ad influire, io a 15 anni sapevo bene quando era il caso di tacere. Non c’è più rispetto di nulla!

  2. Ma sti “fans” (di che?) non hanno una vita? Che stanno sempre lì a puntare il dito anche su questioni così personali come la morte della madre di un amico (seppur personaggio “pubblico”)?

  3. Io trovo assurdo che abbia dovuto giustificarsi con degli sconosciuti circa le proprie reazioni.Qui non si parla di fans ma di fanatici che credono che perché li hanno seguiti due mesi ora debbano rendere conto a loro di qualsiasi movimento e respiro che fanno…assurdo :martello Rimango sempre piuttosto sconcertata quando vedo gente che smania per sapere tutto sulla vita degli altri non vivendo più la propria :wall

  4. Questi fans club a volte sono il regno dell’assurdo… Come si fa a chiedere ad una persona perché non é andata a un funerale? E lui poi che dà persino spiegazioni!
    bah!

  5. Mi piacerebbe sentire il parere di un “addetto ai lavori” sul comportamento invadente e maniacale di certi fan.

  6. ognuno fa le sue scelte , ma ovvio sia giudicato in negativo o in positivo soprattutto dato è uno che ha fatto un programma tv

    • Si ma Alice a mio avviso anche se sono personaggi pubblici ci sono delle situazioni in cui i fanatici dovrebbero tener chiuse le bocche anzi ferme le mani,conoscendo la storia di Roberto magari chiedere perché non c’era mi sembra superfluo no?Senza contare che molti fanatici asserivano che non c’era perché aveva rotto con Diletta :wall :wall :wall

Inserisci un commento

Not using HHVM