Luca Viganò dixit, Patrizia Marro respondit

Trono blu

Luca Viganò raggiunge Patrizia Marro in camerino dopo la non scelta: ‘Ho chiesto di parlarti perché sono stato bene e ho una forte considerazione di te. E siccome so che tu in passato sei già stata male, non volevo fare una giornata per fare una puntata in più. Non volevo fare una giornata per illuderti..’

Patrizia Marro: ‘Anche perché già m’hai illusa abbastanza, no?’

Luca Viganò: ‘Patrizia, io con te sono stato benissimo e nel momento in cui ho capito, non mi sembrava corretto… però tutto quello che ho fatto per te o con te l’ho fatto perché me lo sentivo..’

Patrizia Marro: ‘Va bene!’

Luca Viganò: ‘Mi dispiace!’

Patrizia Marro: ‘Cavolo, stavo bene con te. Ci credevo, c’ho creduto!’

Luca Viganò: ‘Mi dispiace!’

Patrizia Marro: ‘Buona fortuna!’

Luca Viganò: ‘Anche a te!’

About Chia

2 commenti

  1. Ho visto Luca interessato a lei solo per una questione estetica, e forse anche,per far ingelosire Luce.
    Nelle esterne con Patrizia tranne baci e belle coreografie non ho mai visto altro..almeno per me dato che ho sempre visto in Luce la scelta.
    Credo che i pianti,il disperarsi di Patrizia siano stati eccessivi, è solo una mia opinione personale, ma si era proprio illusa male sta ragazza.

  2. Anche secondo me la scelta e’ sempre stata Luce ma visto che negli ultimi tempi tra loro c’era maretta Luca ha provato a trovare un’antagonista ma non c’è stato nulla da fare; secondo me tutte le sue corteggiatrici quando Luca ha detto luce e’ luce e poi quello è il discorso e i dubbi devono essere zero di sarebbero dovute fare 2 domande e le risposte erano chiare e lampanti , poi si sa che devi arrivare con 2 ragazze….

Inserisci un commento

Not using HHVM