Marco Fantini sempre più felice di aver scelto Beatrice Valli… e lei su Instagram gli dichiara il suo amore! (foto e video)

Marco Fantini sembra sempre più convinto di volere Beatrice Valli al suo fianco.  E, infatti, dopo la scelta avvenuta giovedì scorso, l’ex tronista sui social network non ha fatto che ribadire la sua felicità, cercando di condividere con la nuova fidanzata più tempo possibile. Sembra, insomma, essersi tolto ogni sorta di dubbio in merito alla ragazza, per la quale non fa che spendere pensieri positivi. Pochissimi minuti fa, infatti, Marco ha condiviso un nuovo video su Instagram che riguarda proprio il momento in cui le si è dichiarato:

Instagram

Marco Fantini e Beatrice Valli

Clicca sull’immagine per vedere il video

Subito prima, invece, aveva pubblicato questa immagine in cui stringe in mano tutte le foto che lo ritraggono nelle varie esterne con la sua Bea:
Instagram

Ed ecco qui, invece, una riprova della romanticheria del Fantini che ha dedicato  alla Valli alcune tra le bellissime frasi della canzone che ha fatto loro da sottofondo alla momento della scelta.

Instagram

Ed è proprio a questa immagine che Beatrice ha risposto con parole importanti, poche, ma speciali:

Instagram

Infine, ecco un video girato qualche giorno fa dalla coppia:

Beatrice Valli e Marco Fantini

Clicca sull’immagine per vedere il video

Qui, invece, le loro ultime foto:

About Redazione.IsaeChia

48 commenti

  1. comunque leggendo ciò che scrivono mi sembra proprio che vivano su una nuvoletta tutta rosa, sono proprio in pieno amore e, alla fine, lo scopo del programma è questo!!!!

  2. Io penso che fino all’esterna in cui hanno passato una giornata assieme i giochi fossero aperti nonostante avesse sempre avuto una preferenza per lei dopo quell’esterna la partita era chiusa.Fino a quel momento non si fidava di lei e non voleva sceglierla da lì è partito e l’avrebbe scelta,indicativo il “FINALMENTE” che ha pronunciato dopo il ballo 😉 😉

  3. La scelta di Marco con il relativo dopo scelta mi ricorda molto Eugenio lo scorso anno.

  4. Queste dichiarazioni del Fantini ovviamente sono spontanee e dettate solo dal bisogno di esternare i suoi sentimenti, non sono indirizzate a tutti quelli che hanno parlato di scelta fisica. :fischia
    Come se bastasse questo per convincere gli scettici. Vedremo cosa succederà quando i riflettori si saranno spenti. :roll

  5. Wooow quanto amore!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll :roll :roll :roll

Inserisci un commento

Not using HHVM