Flavia Fiadone: le ultime foto dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Dopo la notizia di un loro avvistamento che ci sarebbe stato qualche settimana fa a Milano, in cui i due sembravano spensierati, sereni e complici (QUI l’articolo), abbiamo creduto davvero in un ritorno di fiamma per Tommaso Scala e Flavia Fiadone. I due, non appena terminato il loro tortuoso percorso a Uomini e Donne, hanno avuto vita breve come coppia, tant’è che, nemmeno a un mese di distanza, avevano informato i loro fan di non stare più insieme. Da lì una lunga e triste diatriba sui social network si è fatta strada senza risparmiare colpi bassi (QUI il post)… ma, nonostante tutto, Tommaso e Flavia pare avessero intenzione di tornare quantomeno in discreti rapporti. E’ così, almeno, che hanno scritto su Facebook qualche giorno dopo l’avvistamento (ne avevamo parlato QUI).

Tommaso sembra un po’ scomparso dai social network, ogni tanto passa per un saluto, posta qualche foto, ma non è più presente quanto prima. Come mai secondo voi?

La bellissima Flavia, invece, ci aggiorna più spesso e queste sono le ultime sue immagini pubblicate:

Flavia Fiadone

About Redazione.IsaeChia

3 commenti

  1. Ci dev’essere sotto qualcosa perché uno come Tommaso sia scomparso dai social :mumble
    La Fiadone non è assolutamente una brutta ragazza, nonostante ciò, io continuo a trovarla ” fredda” e poco femminile.

    • secondo me semplicemente non è adatta a fare la modella… è davvero una bellissima ragazza, ma non ha l’espressività necessaria per rendere al meglio in un servizio fotografico…! questo a dimostrazione che non basta avere un bel visino per fare questo mestiere… come purtroppo in molte credono! (concetto che andrebbe spiegato alle tante e ai tanti dal bel faccino che riempiono gli studi di u&d sperando in un futuro nel mondo della moda :ride )

  2. Non mi piaceva come corteggiatrice, però è davvero bellissima.

Inserisci un commento

Not using HHVM