Le parole di Marco Fantini a Noemi Ceccacci nel giorno della scelta

Trono Blu

Marco Fantini comunica a Noemi Ceccacci che non è la sua scelta: “Da dove partiamo… dall’inizio. Allora… siamo partiti, diciamo in un modo tranquillo dove tu mi hai fatto conoscere, mi hai colpito, mi sei piaciuta e ti ho portato fuori per conoscerti sempre di più, poi dopo c’è stato qualche battibecco qualche incomprensione e… ti ho eliminato, ti sono rivenuto a riprendere… con te son sempre stato bene, in ogni esterna… ho capito che sei una ragazza a posto, sei… una brava e bella ragazza… che mi ha saputo prendere, mi ha capito, io penso di aver capito un po’ te… mi hai sempre trasmesso tranquillità, sei un carattere molto simile al mio, nelle ultime esterne, quelle fatte con te e con Beatrice, lì ho capito… ho capito una cosa… è che c’è una persona… c’è una persona che mi ha fatto capire e mi ha fatto capire… che la scelta non sei tu… Però io volevo farti i complimenti perché sei una ragazza che difficilmente…”

Noemi Ceccacci: “Si, si nun te preoccupà… immaginavo e avevo ragione.”

Marco Fantini: “Perché?”

Marco Fantini: “Perché ho sempre… l’ho sempre pensato, in parte…”

Noemi Ceccacci: “Perché l’hai sempre pensato, scusa?”

Marco Fantini: “Beh, si perché comunque tu… non ero matta quando uscivo, non ero… vabbè, io non ho rimpianti sicuramente. Questa per me è la cosa più importante.”

About Isa

55 commenti

  1. La reazione di Noemi è stata top! Non ha fatto sceneggiate e teatrini vari, ma si è elegantemente defilata. Brava! Si percepiva benissimo quanto Marco fosse partito per Beatrice, e credo che anche lei se lo sentisse da un bel po’ in realtà!
    Io comunque non penso fossero d’accordo Marco e Bea, sicuramente amici e conoscenze in comune avranno in parte influito ma io credo che anche se lei fosse stata di Palermo lui l’avrebbe scelta comunque…ad oggi basta vedere il love profondo in cui è caduto Marcolino 😀

  2. Pur essendo pro Noemi ho sempre detto,sin dall’inizio,che Marco avrebbe scelto Beatrice.
    Così è stato e,sinceramente,a differenza,di altre persone,non riesco a fargliene una colpa. Meglio che abbia scelto chi lo prendeva di più, piuttosto che fare una scelta che non la si sente davvero.
    E io Marco l’ho sempre visto preso da Bea anche se cercava di non darlo a vedere o di nasconderlo persino a sè stesso. Per adesso, li vedo bene assieme, sicuramente il fatto di abitare molto molto vicino :mumble gli agevola e non poco. Potersi vedere e vivere quotidianamente accelera il loro rapporto,rispetto a quello di altre coppie che,usciti da quegli studi dovevano affrontare il problema della distanza.

  3. Difficile trovare le parole giuste in momenti così.. io personalmente ero un disastro a mollare i miei ex, penso che mi passerebbero sopra con un TIR se ancora ne incontrassi uno per strada 😀

  4. Penso davvero, come molti qui, che dietro la scelta di Marco ci sia stato ben altro, ovvero uscite e incontri che noi non sappiamo… abitano troppo vicini per non essersi mai incontrati, soprattutto se si hanno amicizie comuni e si conoscono i luoghi frequentati.
    Comunque sia stato, trovo che Marco sia stato un tantino irrispettoso verso Noemi… fino all’ultima esterna è stato molto affettuoso, senza far trapelare nulla, l’ha baciata fino alla fine e poi nel discorso “finale” è stato contraddittorio, a cosa è servito fare i complimenti alla non scelta, se poi vai da tutt’altra parte?!?

    Comunque Noemi è stata fin troppo “signora”!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM