Suor Cristina Scuccia, ecco tutte le sue apparizioni tv prima di ‘The Voice of Italy’: i video

Domani sera andrà in onda la finale di The Voice of Italy 2 e tra i talenti che abbiamo imparato a conoscere e apprezzare, non è passata di certo inosservata Suor Cristina Scuccia.

Ha soli 25 anni, è siciliana, ma vive a Milano ed è una suora Orsolina della Sacra Famiglia. Sono state proprio le sue Superiori a spingerla a provare questa esperienza, suggerendole che sarebbe stata la sua nuova Missione!

Cristina è stata ed è tutt’ora un personaggio sicuramente molto discusso e in tanti hanno speso parole anche poco carine nei suoi confronti, attribuendo il merito del suo successo all’abito che porta, non alla sua voce. Altri sono dell’idea che il suo compito nel mondo sia tutt’altro, visto che ha deciso di indossare una veste che le imporrebbe qualcosa di diverso dai riflettori televisivi. Ma a credere tantissimo in lei e a difenderla a spada tratta da ogni additamento negativo ci sta pensando il suo coach J-Ax, che continua a sostenere e premiare Suor Cristina in ogni sua performance.

In attesa di sapere se sarà proprio lei la vincitrice di questa edizione di The Voice, come in molti già pronosticano, ecco qualche video delle sue apparizioni tv prima di approdare sul palco di Rai 2.


About Redazione.IsaeChia

Un commento

  1. per me, con tutto il dovuto rispetto, l’unica cosa veramente straordinaria di questa suora, è cantare per beneficienza.Molti cantanti di successo, non farebbero nemmeno un gorgeggio, gratis.Quindi, l’ammiro.

Inserisci un commento

Not using HHVM