Marco Fantini e Beatrice Valli felici e innamorati: nuove foto

Non si sono staccati un attimo da quando una settimana fa Marco Fantini, l’ultimo tronista di questa stagione di Uomini e Donne, ha scelto di iniziare una storia con Beatrice Valli a discapito dell’altra corteggiatrice Noemi Ceccacci, e a giudicare da come appaiono in questi primi giorni sembra aver fatto la scelta giusta! I due abitano molto vicino, a Carpi lui e in un paese in provincia di Reggio Emilia lei e questo sicuramente facilita la nascita di quella quotidianità essenziale in un rapporto.

I due ieri sono partiti alla volta di Milano e lì le fan e le amministratrici delle loro pagine Facebook che li hanno incontrati non hanno potuto fare altro che constatare quanto i due siano teneri ed innamorati!

Marco Fantini e Beatrice Valli

Ma anche la passione tra i due sembra essere alle stelle, a giudicare almeno da certe foto che pubblicano…

Marco Fantini e Beatrice Valli

Instagram

Marco Fantini e Beatrice Valli

Intanto sempre su Facebook, è stata smentita anche la loro partecipazione a Temptation Island, dopo i forfait di Chicca Rocco e Giovanni Masiero del Grande Fratello 13 (QUI) e di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota (QUI), altra coppia felice uscita da questa stagione di Uomini e Donne.

Facebook

A seguire una gallery con ultime foto di Marco e Beatrice!

AGGIORNAMENTO – E’ di pochissimi minuti fa questa foto che ritrae Marco, Beatrice e il piccolo Alessandro! Sembra proprio che al Fantini non spaventi fare le prove da papà…

Marco Fantini, Beatrice Valli e Alessandro

About Redazione_IsaeChia

143 commenti

  1. Sto seguendo il discorso e gli spunti sono tantissimi e interessanti. Io propendo dalla parte del mostrare il meno possibile il bimbo. Non penso che Beatrice sia egoista e non interessata a tutelare suo figlio, credo invece che lo faccia perchè orgogliosa del suo bambino. Forse la giovane età e l’entusiasmo non le fanno pensare che fra le ottocento miriadi di persone che guardano il suo profilo ce n’è qualcuna che tanto in ordine non è e che la segue con un’attenzione quasi morbosa, che aspetta la foto e di sapere ogni cosa che fa o non fa. Magari per lei questa esposizione sui social è normale perchè l’ha sempre fatto ma prima non la conosceva nessuno a parte la gente del paese, adesso che è una faccia conosciuta dovrebbe limitare l’accesso al suo profilo instagram, continuando a postare quello che meglio crede.

Inserisci un commento

Not using HHVM