Vanessa Ravizza presto mamma: l’ex concorrente del ‘Grande Fratello 9’ aspetta un figlio dal compagno Manuel Sarao

Isa Giugno 5, 2014

Vanessa Ravizza presto mamma: l’ex concorrente del ‘Grande Fratello 9’ aspetta un figlio dal compagno Manuel Sarao

Vi ricordate di Vanessa Ravizza? La concorrente del Grande Fartello 9 che all’interno del reality ebbe una storia con lo skipper genovese Alberto Scrivano? I due sono stati poi insieme un po’ di tempo prima di lasciarsi nel 2011. Da allora ciclicamente circolavano voci su una presunta storia di Vanessa con l’ex calciatore Bobo Vieri, spesso visti insieme a Formentera dove lei in estate lavora alla discoteca Pineta, la versione spagnola di quella già presente a Milano Marittima, mentre lui ne è un affezionato frequentatore da anni.

Ebbene era tutto falso, i due sono solo amici e da tempo ormai invece la Ravizza è felice a fianco del nuovo compagno, il calciatore del Savona Manuel Sarao. E qualche giorno fa su Instagram la bella Vanessa in assoluta tranquillità ha pubblicato questa foto decisamente eloquente!

Vanessa Ravizza

Immediatamente i follower, che fino ad allora nonostante le molte foto pubblicate non avevano sospettato nulla, hanno iniziato a chiederle se fosse incinta e a farle le congratulazioni. Vanessa per ora non ha confermato nè smentito, ma come dicevamo prima la foto sembra parlare da sola!

COMMENTI