Andrea Cerioli torna a farsi vivo: le nuove foto dell’ex gieffino dopo il grave lutto che l’ha colpito pochi giorni fa

Non è passato molto dal terribile lutto che ha colpito l’ex concorrente del Grande Fratello 13 Andrea Cerioli che purtroppo ha perso la figura di riferimento sicuramente più importante per qualunque persona, la mamma (QUI vi avevamo dato la notizia), ma lui si è già rimboccato le maniche per reagire al meglio. Una grossa mano gliel’han data sicuramente anche gli amici, sia quelli nuovi tipo i coinquilini che con lui hanno vissuto l’esperienza nel reality di Canale 5 ma soprattutto quelli di sempre, che Andrea a suo modo ringrazia così:

Instagram

Andrea Cerioli

E presumibilmente scosso da quanto è accaduto, ha deciso anche di condurre una vita un po’ più equilibrata, facendo un fioretto tutto particolare:

Instagram

Ma più di tutto ora Andrea sente il bisogno di esperienze forti, che plachino forse la sofferenza e mostrino allo stesso tempo l’altra parte del mondo e della vita.. Quelle esperienze che segnano tutta una vita, però in positivo:

Instagram

Andrea Cerioli

E noi gli auguriamo che possa presto ritrovare la serenità, ma quella vera e non solo quella apparente e di circostanza.

About Redazione_IsaeChia

2 commenti

  1. Povero Andrea, mi dispiace tanto per quello che sta soffrendo… Credo anche io che la cosa migliore adesso sia prendere le sue cose e andare via per un po’, può fargli solo bene. Forza Andrea!

  2. Bellooo Ceriòòòò :emo14 :emo14 :emo14 Sempre Meraviglioso i tuoi #vavabevi siamo con te SEMPRE :bacio :bacio :bacio

Inserisci un commento

Not using HHVM