Beatrice Valli dixit

Trono blu

Beatrice Valli dopo la scelta, a proposito delle scarpine per suo figlio regalatele da Marco Fantini: “Mio figlio è più piccolo di scarpe! No perché ha preso un 40! Perché crede di stare con me per molti anni…!”

About Isa

8 commenti

  1. Crede di stare con me per molti anni??
    Bea qui ha fatto un’affermazione piuttosto fraintendibile,…potrebbe essere intesa,in modo negativo come : ” sisi, lui crede di stare con me per anni, io..boh”
    Mi auguro sia stata l’emozione a farle fare questa gaffe

  2. Io l’ho letta in negativo come misha, però spero di sbagliarmi per loro due che sembrano anche molto molto carini!

  3. bisogna anche contestualizzare le frasi dette, un’affermazione del genere dopo una scelta così “focosa” la si può interpretare solo in senso positivo. Non ha senso leggerla in modo negativo dopo quel momento. E comunque penso che abbiano iniziato una storia che ha tutte le premesse per durare…non so perchè su beatrice ci siano tutti questi pregiudizi ma ha detto chiaramente che ha avuto tutte storie serie e molto lunghe perchè non credere che possa averla pure con Marco? Marco pure mi sembra che abbia preso questa storia molto seriamente quindi….

  4. Ragazze, io ho solo detto che la frase di Bea,detta così, potrebbe essere fraintesa, ho usato il condizionale e, perdi più, sotto ho scritto che, probabilmente, era l’emozione della scelta 😉 .
    Vi dirò anche che io ero pro Noemi ma, ho sempre pensato che Marco avrebbe scelto Beatrice. Per me ha fatto benissimo a farlo, si vedeva che era cotto..e,per quanto mi dispiaccia per Noemi, io li vedo bene assieme :viva

Inserisci un commento

Not using HHVM