Francesco Facchinetti e Wilma in love, Alessia Marcuzzi e Paolo: è qui la festa?, le perle di saggezza di Eva Henger

Edicola Giugno 6, 2014

Francesco Facchinetti e Wilma in love, Alessia Marcuzzi e Paolo: è qui la festa?, le perle di saggezza di Eva Henger

La bella Eva Henger, ex pornostar e in passato concorrente de La fattoria e conduttrice di Paperissima Sprint, lascia dei messaggi ai suoi seguaci tramite i social network. Tra le sue ultime trovate c’è un bigliettino con un campo da tennis sullo sfondo: “Ricorda, la vita è come il tennis: senza le palle non si gioca”.
La conduttrice del Grande fratello Alessia Marcuzzi è apparsa scatenata come mai con il suo nuovo fidanzato Paolo Calabresi Marconi: eccoli ad un party di Milano al Petit Bistrò, il locale di alcuni amici. Lui sorride al tavolo, mentre lei si alza e balla tra un drink e l’altro. Per il suo ex Francesco Facchinetti (padre della piccola Mia), intanto, si può confermare l’amore con Wilma Helena Faissol, di cui si vociferava già da un po’: i due sarebbero stati beccati insieme a Milano tra baci e carezze.
Infine, brutti momenti per Veronica Pivetti e Jovanotti: “Sono sotto shock e viva per miracolo; la mia casa non esiste più, mi rimangono solo i vestiti che ho addosso” racconta l’attrice, che ha visto la propria casa incendiarsi per un incidente ai fornelli. “Per fortuna ho avuto la prontezza di prendere i miei cani e di fuggire fuori al terrazzo” racconta. Per il cantante, invece, problemi di salute: “Mi sono beccato la polmonite a forza di girare gli aeroporti con arie condizionate incontrollabili” ha scritto Lorenzo Cherubini, che è ricoverato all’ospedale di Cortona.

Fonte: Top

 

COMMENTI