Noemi Ceccacci su Facebook: “Sono molto impegnata per la tesi, ma grazie per la forza che mi trasmettete ogni giorno!”

Noemi Ceccacci sembra aver preso bene il rifiuto da parte del tronista di Uomini e Donne Marco Fantini, che le ha preferito l’altra corteggiatrice Beatrice Valli. Probabilmente, come ha anche fatto capire durante il giorno della scelta finale, sentiva da tempo di non essere lei colei che aveva fatto breccia nel cuore del Fantini e quindi aveva già avuto modo di prepararsi all’idea.

Noemi è allora tornata alla sua vita di sempre, divisa tra gli impegni universitari e le amiche. E proprio la tesi universitaria le sta portando via del tempo, come ha spiegato questa mattina su Facebook:

Facebook

Sicuramente Noemi troverà pesto il suo principe azzurro, adesso poi che l’estate è praticamente alle porte. Intanto un grosso in bocca al lupo per la sua imminente laurea!

About Redazione_IsaeChia

17 commenti

  1. In bocca al lupo a Noemi!!!! Ricordo bene quel periodo pre-laurea… stressantissimo, però lo rivivrei ben volentieri! 😀

  2. Sempre molto carina con i fan :bunny
    In bocca al lupo Noemi per la tesi e per tutto 😉

  3. Ma Noemi veniva sabotata anche al trucco? 😀 Sta molto meglio al naturale rispetto a come la conciavano in studio.

  4. Povera Noemi boicottata in tutto ,anche con il trucco .Nonostante la redazione e Mavi che gli hanno remato contro x tutto il percorso ,ha avuto un grande successo meritato con i fan.Auguroni ,x tutto 😀

  5. Il boicottaggio si è spinto fino al punto di farla doppiare dallo stesso doppiatore di Donald Duck?

  6. Più che boicottaggio , il make up artist di Uomini & Donne è un cane, nel senso che pure il mio cane fa di meglio.

  7. Capisco gli impegni della tesi….ci sto sotto pure io….e le faccio tantissimi auguri perché la ritengo veramente una ragazza genuina, seria e responsabile!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM