Tina Cipollari dixit

Trono over

Tina Cipollari si rivolge a Colomba Mecozzi durante la puntata conclusiva del Trono over di Uomini e Donne: ‘Rispondi: è bello dire che io sono una cattiva madre su Facebook? Allora adesso ti faccio vedere io, vergognati.. vergognati! Tu che ti permetti di pubblicare delle foto dove io non mi devo vergognare di nulla, perché se tu fai queste discriminazioni quando io vengo fotografata con una drag queen e dici “Guardate che madre di famiglia, che si fa fotografare con queste persone!“, allora cara Colomba non fare la santarellina qua, perché se devi dirmi qualcosa io se non altro non sono mai andata su Facebook a parlare male di te, a dire che sei una cattiva persona o altro.. Mi sono esposta qua dentro, l’ho fatto sentire a tutti.. A volte posso avere esagerato, posso avere indovinato, sbagliato.. Ascolta, io ti dico che sei tu che hai questi pregiudizi, perché per me queste persone sono persone normalissime, e io non ho nessun problema a fotografarmi con un omosessuale, perché sono contro l’omofobia e lo dico: sono contro l’omofobia!’

About Chia

7 commenti

  1. A me le litigate fra Tina e Colomba non sono piaciute per niente, nel senso che le ho trovate pesanti e pretestuose da parte di entrambe. Mi sembra siano andate troppo oltre rispetto a quello che un programma televisivo di puro intrattenimento possa consentire. :martello E non entro più nel merito di chi avesse torto o ragione perché a un certo punto tutto ha perso di significato. ( se mai ci fosse stato)

  2. in questo caso mi tocca dare ragione aTina, le vendette tramite FB sono quanto di più sciocco ci possa essere…ma del resto….Da notare l’espressione scocciata di Silvano, che la dice più lunga delle poesiole di colombella.

  3. caspita, quanto è brutta Colomba!

  4. Colomba ha smentito categoricamente di aver scritto quelle cose evidentemente lei ha solo pubblicato la foto e qualcuno ha scritto quel commento. Tina li ha fatto finta di non aver capito come erano andate in realtà le cose mettendo in mezzo pure una difesa a favore degli omosessuali che non c’entrava proprio niente oltretutto le Drag Queen non è detto che siano gay….e gli ignoranti come lei l’hanno applaudita….

    • Si, Tina ci ha un po’ marciato, l’ho pensato anch’io. Giusto per non passare per l’unica cattivona della situazione. Però ti dico anche che, se Colombina non ha agito legalmente, come più volte ha minacciato di voler fare, ci ha marciato tanto pure lei.

    • A Colomba piace tanto stare in televisione ma la querela l’avrebbe fatta senz’altro sicuramente Maria avrà fatto “opera di persuasione” a tutta forza.

Inserisci un commento

Not using HHVM