Auditel ‘Uomini e Donne e poi…’: ottimi ascolti nella settimana di esordio del ‘best of’ del programma della De Filippi

Uomini e Donne e poi

Uomini e Donne si conferma una delle principali galline dalle uova d’oro nel pomeriggio di Canale 5 e dopo una stagione di grande successo in termini di auditel è stato proprio il direttore di rete a chiedere a Maria De Filippi, conduttrice e ideatrice della trasmissione, di prolungare la messa in onda nel corso dell’estate attraverso questa sorta di best of dal titolo Uomini e Donne e poi…. Nelle 4 puntate andate in onda questa settimana, due dedicate al trono di Cristian Gallella e due alle primissime stagioni del Trono over, si è registrata una media ben superiore ai due milioni di spettatori con uno share medio del 19%: risultati assolutamente ottimi considerando che si tratta pur sempre di repliche.

I dati di questa settimana ci dicono che il pubblico è maggiormente interessato a rivivere i troni giovani ed infatti mentre le due puntate dedicate al trono di Cristian Gallella hanno ottenuto, rispettivamente, 2.502.000 spettatori con il 20.22% di share e 2.387.000 spettatori con il 19.59% di share, lo share è leggermente sceso nelle due puntate relative al Trono over che hanno raccolto davanti allo schermo, rispettivamente,  2.161.000 spettatori con il 18.52% di share e 2.273.000 spettatori con il 18.68% di share.

About Isa

15 commenti

  1. mi fa piacere che per questa settimana si sia gradito di più rivedere i troni dei giovani

  2. I senatori dell’over hanno stancato..C’e’ bisogno di qualche faccia nuova,di qualche storia nuova.I soliti teatrini patetici sentiti e risentiti allontanan o i telespettatori..Quando cominciano a sentirsi dei divi si sta perdendo il senso autentico della trasmissione e la gente lo percepisce e cambia canale..Anche perche’ sono dei pessimi attori!!

  3. Ma perché non fanno rivedere i troni del quinquennio 2003-2008? Rivedere quelli recenti per me non ha senso.

  4. Anche per me i troni piu’ vecchi avrebbero piu’ ascolto.L’effetto nostalgia paga..La faccia tremante di Jorio vista fino a ieri o il trono di Marco appena terminato ”acchiappano” meno

  5. A me piacerebbe rivedere i troni di Monica, Paola, Leo e Diletta (per Bubi), ma ancora Iorio e compagnia bella proprio no!!!! :martello

  6. Io rivedrei volentieri quello di Giada (lei era meravigliosa), quello di Giuseppe Lago (troppo divertente) e quello di Salvatore!
    Il trono di Serena, per quanto lei sia stata in assoluto la mia preferita, già si ricorda di più!

  7. Ma non capisco come funziona, hanno fatto vedere quasi tutto il trono di Cristian ma non fanno vedere la scelta! Mah! Spero non sarà per tutti i trono così

  8. ma farano vedere tutti i troni credo,perche il trono di cristian e messo in 2 puntate,e calcolate che ci sara da lunedi a venerdi per 3 messi cioe 66giorni di trassmisioni,credo vedremmo tutto…io spero di vedere il trono di federico mastrostefano perche lui a preso in giro TUTTE le raggaze ed e stato il tronista per 9 mesi!e si e visto con quella non mi ricordo il nome si e visto con lei di nascosto,tutto e stato scoperto e maria non ha detto NIENTE…perche quando il gioco va,quano per il programma fa comodo tutto e permesso…e quando sei simpatico a maria! se no vai a casa

  9. secondo me dipende anche dalla disponibilità dei protagonisti, perchè paola in tv non ci tornerà quindi non avendo i commenti di lei credo sia inutile, poi serena non credo tornerebbe a riparlare di quello che ha vissuto con giovanni, giorgio e martina potrebbero avere lo stesso problema.
    insomma non credo tutti accetteranno di riportare a galla sofferenze passate avendo proseguito con la loro vita.

  10. Ciao, sperando di fare cosa gradita, vi segnalo la mia APP, l’unica che mostra i dati Auditel degli ascolti TV. Al momento solo per iPhone, ma presto arriverà anche la versione Android ! Ecco il link:
    https://itunes.apple.com/us/app/ascolti-tv/id879920884

Inserisci un commento

Not using HHVM