Francesco Monte e Cecilia Rodriguez a New York: le foto della coppia nella Grande Mela

Giovani, belli, e innamorati! Tre aggettivi che descrivono appieno l’ex volto di Uomini e Donne Francesco Monte e la fidanzata argentina Cecilia Rodriguez, la sorellina della ben più celebre Belen. I due si sono conosciuti e innamorati la scorsa estate nell’isola spagnola di Formentera e da allora non si sono più lasciati. Cecilia sarebbe dovuta tornare in Argentina dopo il matrimonio della sorella con Stefano De Martino, celebrato a settembre, e invece per amore del bel Francesco è rimasta a Milano andando a vivere insieme ad Adelaide De Martino, la sorella del cognato. Francesco dal canto suo ha lasciato la sua città natale, Taranto, per trasferirsi anch’egli a Milano in un appartamento tutto suo.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

E in questi giorni la coppia si è concessa un romantico viaggetto nientepopodimeno che a New York! I due, raggiunti poi in un secondo momento anche da Stefano, fratello di Francesco, stanno girovagando nella Grande Mela proprio come una coppietta felice e pubblicano i loro scatti più belli sui propri profili Instagram. E noi ve li riportiamo nella gallery seguente!

About Redazione_IsaeChia

82 commenti

  1. Vesuvia e tu come ti permetti di dirci che siamo invidioZe?

  2. Madama Butterfly

    Oggi a New York a fare selfie di coppia con Cecia. Domani al Dolby Theatre a ritirare la statuetta.
    😀

  3. Scucchia scucchia scucchia 😀

  4. Miii quanti commenti!! Lo sapevo che c’era di mezzo Vesuvia :ride
    Comunque nonostante il fastidio a pelle che mi provoca la Scucchiona, un po’ mi fa tenerezza il fatto che debba sopportare che il suo ex stia con una stangona con le gambe lunghe e che i due vivano felici a Milano, avendo un ‘lavoro’ ben pagato e facendo viaggi che lei nemmeno sogna. :sisi
    Nonostante il mio self control, se fosse capitato a me, avrei la bile color indaco :cry

    • Stangona la Cecilia? Ha la faccia che sembra un pane pugliese! ma l’hai vista in faccia? Mettete un sacco di patate sopra la testa così forse sembra bella mostrando tutto il resto come fa sempre con tanta “eleganza”.
      Teresanna ha tanti sogni, te lo assicuro e non non certo andare a NY per farsi cento selfie, io suoi sono sogni molto più profondi ed ambizioni, lo sai ad esempio che studia nella più prestigiosa scuola di arte drammatica nazionale e ci è entrata con una sudata borsa di studio che ha vinto grazie al suo impegno ed al suo talento? Chiamate il ceco che può recitare giusto nei calendari dove mostra le tette di silicone!

    • LaBombaImbriaga

      scusa me se noi accenniamo alla prominenza di teresina ci dici che insultiamo, tu che chiami una ragazza, sacco di patate e le dai del troi@ne da calendario puoi?

      cit ‘Vergognatevi, mettere alla gogna una ragazza bullandosi di stare dietro ad un pc e con l’anonimato è davvero schifoso’

      cmq quando eri limonella era simpatica, adoravo i tuoi fotomontaggi. ora sei diventata noiosa, manca il mordente, sei priva di fantasia. Camba nick e personalità, forse torni al tuo splendore

    • Beh certo, è meglio organizzare raduni sfigati nella provincia Campana che andare a New York, ha ragione Vesuvia, non c’è nulla da rosicare :ghigno

  5. io di questi due comincio ad invidiare il fatto che stanno sempre a mangiare schifezze nei fast food e hanno “fisici bestiali” :mumble
    ma come diavolo fanno???

  6. Gli shorts della Rodriguez :red beata lei! :ave :cry

  7. Io Cecilia Rodríguez continuo a trovarla una ragazza con un gran fisico,ma con un viso carino ma molto banale.
    Detto questo,la trovo esteticamente molto migliorata rispetto alle prime foto che ho visto tempo fa,merito di un giusto make up e di qualche ritocchino che le avrà sicuramente fatto chirurgo estetico della sorella.
    Lui è di una bellezza disarmante,anche se mi piacerebbe vederlo senza barba e baffi.

  8. Comunque devo dire che Cecilia e Fra mi sembrano davvero molto uniti e innamorati.
    Per quanto riguarda Teresanna sono contenta che anche lei abbia trovato l’amore, ore le uniche che non riescono a voltar pagina pare siano alcune sue fun.

  9. Ah..le sue funz sono di una coerenza e di una obiettività inimitabile.
    Continuano a calunniare Francesco,a dirgli Teresanna quà,Teresanna là…nonostante sia passato un anno, poi appena la loro beniamina posta una foto con il nuovo tipo: ” è bellissimo,te lo meriti, lui si che è un vero uomo ecc “…

    Per carità, io non condanno il fatto che la sostengano ( anche se non ne comprendo il motivo :mumble , ma è solo una mia opinione ) ma se allora se sono felici per lei , se Francesco ,come dicono loro stesse, è solo un montato,perché continuare a dargli addosso, invece che essere indifferenti a cosa faccia oggi lui e con chi ???!!!!
    Pensassero solo alla loro beniamina e lovvo anziché al suo ex mostrerebbero più rispetto per Teresanna stessa e per il suo tipo,anziché tirare sempre in ballo in suo passato.

  10. @tranquifranci: voglio la rubrica smacchia vip!!!

    • @coffee :ghigno :ghigno
      Sarebbe un’ideona svelare le chirurgie dei VIPS e poi aggiungere il link del video con la truculenta e sanguinosa operazione, per dare un’idea alla blogghina media di quello di cui si parla :holmes

Inserisci un commento

Not using HHVM