Isabella Falasconi e Marco Angeloni: le foto della coppia del Trono over di ‘Uomini e Donne’

E’ nel programma Uomini e Donne già da qualche mese la dama del Trono over Isabella Falasconi ed ha frequentato più di qualche uomo, qualcuno non senza polemica (QUI potete leggere la lettera che Giacomo D’Apolito ha rilasciato in esclusiva a IsaeChia) ma adesso chissà che non abbia trovato quello giusto per lei?

Nelle ultime puntate andate in onda era arrivato in studio un nuovo cavaliere, Marco Angeloni, che forse ricorderete per i bizzarri occhiali da vista che sfoggiava. Ebbene, i due si stanno frequentando e pare che almeno fino ad ora le cose procedano bene.

Marco Angeloni e Isabella Falasconi

A seguire le foto della coppia!

About Redazione_IsaeChia

18 commenti

  1. Lui ha proprio sbagliato programma.
    Lo avrei visto benissimo a Sarabanda.

  2. LaBombaImbriaga

    e’ quasi più bello con gli occhiali a televisore addosso

  3. Non vorrei dire..ma lui mi sembra piu’ interessato a farsi vedere che a fidanzarsi..Quel look anni ’90 ricorda Fiorello ai tempi del Karaoke..lei cubista negli stessi anni..Che abbia inizio la festa!!..Dio li fa poi..

  4. scusate, ma non seguo quasi per niente il trono over: lei è molto più grande di lui??

  5. E facciamo due foto assieme.. tutta pubblicità. :glass

  6. lui è proprio bruttino, in studio dicevano che fosse bello ma io, tutta questa bellezza, non la vedo proprio…mah!

  7. Ed Elga che gli ha lasciato il numero…ahahaha!!!!

  8. Lui mi sembrava più carino in puntata, e lei sembra più vecchia, cmq mi fa piacere che durano

  9. sakurakoji1973

    Dopo la lettere di GiComo guardo gli uomini che l’accompagnano con un’altra ottica..

    • Però, secondo me, l’ha gestita bene la cosa Isabella. Non mi pare ci siano state repliche a quella lettera da parte sua. O mi sbaglio? :mumble Forse su fb?

    • sakurakoji1973

      Per Pasqua su fb assieme agli auguri aggiunse “…la pace avvolga e colmi i cuori dei sempre, rabbiosi, invidiosi, cattivi… che purtroppo nella vita, avendo conosciuto solo quello, pensano che solo così possono farsi valere… iniziate a sorridere… a gioire… a dare amore… basta con queste cattiverie perché saranno come un boomerang che vi ritornerà indietro… soprattutto mi rivolgo a chi ha cercato di descrivermi come non sono inventando cose assurde… da bravo scrittore di horror… io non ho bisogno di raccontare la mia verità perché alla fine mi abbasserei al suo stesso livello… ma esiste un unico testimone e per chi ha fede sa di chi parlo… smile smile…”,

    • Ah ecco, grazie. Comunque i toni non mi sembrano feroci. Brava Isabellina. Io l’avrei appeso a un albero cosparso di miele :ride e avrei anche dato fuoco alla sua tutina da uomo ragno. :sgrunt

  10. Mi chiedo se ‘sto tizio riesca a soddisfare TUTTE le esigenze della nostra ex cubista :fischia

Inserisci un commento

Not using HHVM