Luca Viganò fa una scommessa con i fan: “Con Eugenio Colombo, Marco Fantini e Jack Vanore stiamo organizzando di andare ad Ibiza, secondo voi chi sarà il primo a tirarsi indietro?”

Sembra proprio che quest’anno a Uomini e Donne siano nate delle belle amicizie. Oltre a quella tra le due corteggiatrici Noemi Ceccacci e Luce Barucchi, pare che anche gli ultimi due due tronisti della stagione Luca Viganò e Marco Fantini abbiano stretto un forte legame con Jack Vanore e Eugenio Colombo, anch’essi ex tronisti che quest’anno si sono recati più volte in studio come ospiti speciali.

Proprio ieri Luca Viganò ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un video in cui lancia una scommessa: “Abbiamo organizzato una vacanza ad Ibiza, chi sarà il primo tra i quattro a tirarsi indietro?

E Francesca Del Taglia, fidanzata del Colombo, sembra proprio aver deciso che il primo rinunciatario debba essere il suo Eugenio!

Instagram

About Redazione_IsaeChia

41 commenti

  1. Scondo me l’unico potrebbe essere jack

  2. Ma chi indovina cosa vince? :mumble

  3. mah. ma Checca ha ragione a nn dormire sogni tranquilli se lo dice Luca eheheh, il più mattacchione e provolone fra tutti , ma nn mi è piaciuto come l’ha detto, ma ci sta che Eugenio nn parta avendo anche un figlio così piccolo

  4. :martello ma se Marco Fantini manda messaggi di sofferenza x il distacco di UNA notte in cui andràa fare una serata in Sicilia?
    E Beatrice risponde che è la prima notte senza di lui. .. ma dove va a Ibiza? Neanche se lo vedo ci credo…. piuttosto va Eugenio e Brando :figo

  5. va bè era scontato che Eugenio era il primo e giustamente direi! per Marco ora son tutte e rose e fiore ma aspetta un pò…secondo me potrebbe benissimo andare!

  6. LaBombaImbriaga

    Bravo luca jai trovsto pa scusa per smollarti da luce senza destarr troppo allarmi.c è da vincere una scommessa 😀

  7. Male che vada Colombo ” ripiegherà ” con le grigliate in piscina…non gli va tanto male come alternativa :ice

  8. mmhh, ma come è interessante tutto cio’…. :emo51

  9. Io sono stata sia ad Ibiza che Formentera ma c’è da dire che amavo andar per locali,feste e discoteche varie…qualche anno fa era il mio stile di vita.
    Ora,con gli stessi soldi,andrei altrove.
    C’è da dire che qui in Italia abbiamo lo stesso posti meravigliosi,dalla Nord al Sud…senza contare che in Italia abbiamo il 70% del patrimonio artistico mondiale..insomma un Paese perfetto dove mixare cultura e relax :birra .

  10. Georgie :birra …e,dato che siamo in tema, forza azzurri :viva :viva :viva

Inserisci un commento

Not using HHVM