Diamo i voti ai concorrenti del Grande fratello 13: Mirco Petrilli prende 10, ma…Indovinate chi si becca l’unico 2?

Eva Mese

La tredicesima edizione del Grande fratello è giunta a termine con la vittoria di Mirco Petrilli. La rivista Eva Tremila ha dato i voti ai singoli concorrenti, giudicandoli nel complesso “sufficientemente sufficienti” e riservando l’insufficienza grave solo a pochi. “Mirco era il personaggio più forte di quest’edizione, si era capito già dalle prime battute e non ha tradito le aspettative. Ha giocato sui propri difetti, enfatizzandoli fino a creare situazioni spassose. Un personaggio che non sappiamo quanto volutamente ha creato le condizioni perfette per aggiudicarsi il montepremi”. Per lui il voto è 10.
Mezzo punto meno, invece, va alla seconda classificata Chicca Rocco: “Sulle sue personalità multiple indagheranno ancora gli scienziati del futuro. Snerva Giovanni Masiero fino allo sfinimento, ma la loro storia paga. Le accuse degli altri concorrenti sono inevitabili e lei ci sguazza”. Al suo fidanzato Giovanni, infatti, va un 7,5 per aver avuto tanta pazienza sia con lei che contro le provocazioni degli altri. 8 invece alla terza classificata Modestina Cicero: “Era impossibile pronosticare il suo terzo posto. All’inizio era invisibile, poi ha giocato bene il ruolo di gattamorta con Mirco e ha rivelato una personalità più profonda di altri concorrenti”. All’ultima eliminata, Angela Viviani, va un 7, lo stesso voto dell’ultimo finalista, Samba Laobe Ndiaye, perché quest’ultimo, “nonostante la storia commovente, ha dilapidato la fiducia del pubblico quando è stato accusato dagli altri di tatticismo”. A proposito, le continue accuse contro Samba sono costate caro a Valentina Acciardi: “La sua storia aveva toccato i cuori, ma poi si è occupata più di dividere che di unire seminando zizzania oltre la propria cerchia di amicizie: 4 e mezzo. Con mezzo voto di bonus per non aver uniformato il proprio carattere”. Sorte simile per Greta Maisto e Andrea Cerioli, che si fermano al 5: “Entrambi avrebbero meritato qualche settimana in più. Lui si meriterebbe la sufficienza, ma i litigi con Mirco e le frasi sul colore della pelle di Samba pregiudicano il voto finale”. Mia Cellini, Roberto Ruberti e Fabio Pellegrini sono a pari merito con un dignitoso 6.5, mentre Diletta Di Tanno non va oltre la sufficienza. A Francesca Cioffi, invece, va un sorprendente 7: “Da napoletana verace non teme il confronto con le coinquiline. Meriterebbe un 6 politico, ma il siparietto in cui si sfila le mutandine in diretta rimarrà il frame più visto di quest’edizione”.
E ora, i bocciati senza speranze: 4 scarso per i “fratelli Papillon”, Armando e Giuseppe Armenise: “Poco simpatici, poco presenti, troppo poco personaggi. Poco a loro agio con le telecamere, si sono isolati dalle discussioni”. Il giudizio peggiore è riservato a Veronica Graf, che si becca un 2 secco: “Rimasta nella casa solo per spifferare le sue performance erotiche, è stata punita da un televoto troppo bigotto che non le ha permesso nemmeno di mostrarsi con le grazie al vento. Di lei ricordiamo solo l’approccio con Roberto che ha portato Diletta a una crisi di nervi”. Infine, per il primo eliminato Michele Simoncini non c’è nemmeno il materiale per giudicare e rimane…Non classificato!
E voi siete d’accordo con questi voti? Quali voti avreste dato voi ai concorrenti del Grande fratello 13?

Fonte: Eva Tremila

About Edicola

11 commenti

  1. Ahah Modestina gatta morta ????? Ma che GF avete visto ? Va be oramai non sanno piu’ cosa inventarsi per screditare Modi che e’una brava ragazza…Gattamorta era Chicca di certo no Modi !!!!

    Comunque miei voti

    Mirco 10
    Modi 7.5
    Greta 6
    Andrea 6
    Chicca 6
    Valentina 7.5
    Fabio 6
    Fratelli Papillon 5
    Francesca 2
    Mia 4
    Samba 4.5
    Giovanni 5.5
    Veronica 5
    Diletta 6
    Roberto 6
    Angela 6
    Michele 2

  2. Valentina Acciardi: “La sua storia aveva toccato i cuori, ma poi si è occupata più di dividere che di unire seminando zizzania oltre la propria cerchia di amicizie: 4 e mezzo.

    :emo20

  3. Ahahah :ride ke voti d mevdaaaaa “scusatemi ma concedetemelo…..” mi sa tanto d vincita suor-santa Cristina :off :martello ma daiiiiiii suuuuuu ke se le riviste o i giornali avrebbero visto il (VeritieroGf13) nn avrebbero dato sti voti fasulli e venduti cm l’intera produzione e conduzione 😉

  4. Pimpti Mirco ha meritato la vittoria e stata l’anima di sto GF , l’Avatar era gia’ ricca e i soldi c’e’le aveva gia’ ..percio’ rilassati il GF e finito ha vinto Mirco e no Chicca !!! Riguardo Valentina, ne avete dette di cotte e di crude su di lei,ma io non c’e’la faccio ad attaccarla ho troppo rispetto per la sua storia , e l’ammiro proprio per la sua forza e il suo coraggio e per come e riuscita a superare l’incidente ..Poi e stata l’unica a smascherare Padre Samba …percio’ cheapeu tanto di cappello !!!!

    Pimpti Cristina ????? E chi sarebbe ??????? Forse intendevi Modestina ??? Va be oramai vi e rimasto solo questo, se non criticate Modi che e una brava ragazza e una bella persona piena di valori, sempre coerente che non ha mai sparlato di nessuno, educata non ha mai fatto strategie … te lo ripeto rilassati il GF e finito .Comunque non condivido il 6. 5 a Mia che cosa ha dato dentro la casa ???? sapeva solo mangiare e truccarsi,poi e una cafona maleducata e gli autori l’hanno protetta per molto tempo, poi quando non serviva piu’ l’hanno fatta fuori !!!!

    • The Kinggg devo dirti ke non hai capito il mio commento,o meglio il mio pensiero, forse non sono stata comprensibile…e mi assumo le mie colpe 😀 ma io SONO UNA SFEGATATA SOSTENITRICE DELLA “REGIA TRE” :coppa :coppa :coppa X me hanno vinto loro… quindi d Vale non posso dire niente d negativo o d controparte in quanto x me è stata una GRANDISSIMA PERSONA DI GRANDE E IMMENSO VALORE, “x un programma,gioco o quel ke si vuole definire parlando di grandefratello”…
      kmq riguardante la mia conterranea Modestina non ho aperto bocca xkè mi riferivo a tutt’altra cosa cioè alla VINCITA SCONTATA, RISAPUTA, E di IMMENSA IPOCRISIA cm quella avvenuta a “the voice” con (Suor-Santa CRISTINA) :prega :ride :sbadiglio
      P.s : Ho semplicemente espresso un commento ke evidenzia i miei “personalissimi” pensieri … e sono RILASSATISSIMA E TRANQUILLISSIMA :viva ci stanno cose peggiori x non esserlo 😉

  5. Manca Angela o mi sbaglio? :mumble

    • Hai ragione, mancava ma l’ho corretto. Il giornale le dà 7, ma non c’era scritto nel nostro “articolo riassuntivo”. Ne approfitto per ricordare che noi riportiamo solo alcuni spezzoni dell’articolo intero, che potete leggere cliccando sulle singole immagini riportate in galleria. 😉

  6. Ascolta King-Kong, ma tu non sei casomai il fratello di Modestina? Poi, volevo dirti, che forse non te ne sei accorto, ma Chicca è l’amica di Modì…… ma tu parli sempre male di Chiaa,….aiaiaaaaa…… :martello

  7. I miei voti:

    Mirco 10
    Modi 10
    Chicca 10
    Samba 9
    Fratelli Papillon 7
    Diletta 6
    Giovanni 5
    Veronica 4
    Roberto 3
    Greta 3
    Andrea 3
    Fabio 3
    Angela 2
    Francesca 2
    Mia 0
    Valentina -2

  8. Soriana ciao, no io sono solo un fan di Modi l’ho sostenuta dall’inizio alla fine e continuo a sostenerla tutt’ora che e fuori dalla casa , la sua amicizia con Mirco la vedo sincera e genuina , chissa’ se in futuro nascera’ qualcosa di piu’ forte di una semplice amicizia… so che Chicca e Modi sono amiche , Chicca dentro la casa non mi piaceva ,pero’ almeno credo che la sua amicizia per Modi sia sincera ( mentre dubito ancora molto sulla sua storia con Giovanni ) in fondo Chicca e una brava ragazza e io non c’e’l’ho con lei, ma e l’arroganza dii alcuni CHICCHINI che non sopporto, comunque CHICCA a MODI gli vuole davvero bene , comunque a Chicca gli ho dato un 6 perché e stata la protagonista nel bene e nel male di sto GF , anche se non era di certo una delle mie preferite !!! I miei preferiti erano Greta-Andrea-Fabio- Valenina-Diletta -Roberto , ovviamente anche Mirco e Modestina che rimangono in cima alla classifica seguite subito dopo dal gruppetto capitanato da Valentina .. Su quest’ultima mi sono gia’espresso e stata l’unica a smascherare Samba , poi sara’ stata pure una vipera cosa non vera visto che e sempre stata coerente e sincera con le persone a cui vuole bene che ,ma io gli do un bel 8 per la sua storia e per come e riuscita a superare l’incidente !!!!!

  9. Comunque edizione migliore rispetto al GF 12, tranne alcuni personaggi,per esempio un Ilenia l’avrei vista ben in questo GF ,idem una Floriana magari al posto dell’inutile Mia ….

Inserisci un commento

Not using HHVM