Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti, oggi il loro primo raduno ufficiale: foto

Chia Giugno 8, 2014

Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti, oggi il loro primo raduno ufficiale: foto

Oggi pomeriggio sono stati ospiti di Giada Di Miceli nel programma Non Succederà Più, in onda ogni domenica su Radio Manà Manà, Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti, una delle coppie più amate della tredicesima edizione del Grande Fratello appena terminata.

I due hanno raccontato quanto si siano piaciuti prima di tutto a impatto, ma la cosa ancora più spettacolare è stata trovarsi anche dal punto di vista caratteriale. Hanno smentito, poi, la loro eventuale partecipazione a Temptation Island, affermando che non si confà a loro e alla loro storia: preferiscono viversi nella quotidianità, senza mettere inutili bastoni tra le ruote alla loro relazione. Questo è il video della loro chiacchierata con la Di Miceli:

Ma gli ex gieffini, prima della consueta intervista in radio, che si è svolta alle ore 17, avevano previsto per le 14 il loro primo raduno ufficiale di coppia presso gli studi romani della radio per incontrare i numerosissimi fan e ringraziarli dell’affetto che dimostrano loro quotidianamente. Con l’occasione si sono riuniti anche schiere di Cuoricini, ossia tutti i seguaci di Giada e del suo programma radio. All’evento è stato presente anche il vincitore del Gf 13 Mirco Petrilli.

Queste sono le primissime foto del raduno:

Roberto Ruberti, Diletta di Tanno, Giada Di MIceli e Mirco Petrilli

E questo, invece, è il video di Mirco in radio:

COMMENTI