Pamela Compagnucci: da corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ a comparsa nel video di Enzo Salvi

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando ha messo piede per la prima volta negli studi di Uomini e Donne come corteggiatrice dell’intraprendente Federico Mastrostefano. Ha dovuto lottare e non poco per far breccia nel cuore del suo tronista, ma alla fine Pamela Compagnucci è riuscita a conquistarlo, a farsi scegliere e a condividere con lui una piena storia d’amore, terminata, però, in diretta tv mentre Federico era naufrago a L’Isola dei Famosi.

Da allora Pamela ha voltato decisamente pagina e tutti quei momenti negativi non sono altro che lontani ricordi. Adesso la serenità ha preso il posto di quella dolorosa delusione e la Compagnucci non ha più motivo di guardarsi indietro!

Recentemente l’ex corteggiatrice è stata coinvolta in una nuova simpatica esperienza come comparsa in un video di Enzo Salvi. Il brano si intitola Va va va, che denota un invito decisamente loquace, da non aver bisogno di troppe analisi etimologiche per essere compreso. Ecco qui di seguito il video con Pamela che compare per qualche frazione di secondo:

About Redazione.IsaeChia

5 commenti

  1. Caspita, dire fugace apparizione è poco… Ho fatto uno starnuto e me la sono persa :ride :ride

    Comunque simpatico il video :ride

  2. nn riesco a vederla a che secondo del video ce’ la sua apparizione?

  3. riseabovethis, grazie, l’ho vista

Inserisci un commento

Not using HHVM