Up&Down, spazio alla moda: Chicca Rocco

Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down curata dalla nostra blogghina Martina che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

Up&Down - Chicca Rocco

Francesca Rocco è la protagonista indiscussa di questo Grande Fratello 13 (e v’ho detto tutto)… tra la sua presenza costante in nomination, la storia d’amore col criceto lobotomizzato, l’ex fidanzato morto di fama che l’ha trasformata nell’argomento preferito di Barbarella è arrivata dritta dritta in finale. Oggi, però, parliamo dei suoi look, sperando che siano un po’ meno fastidiosi alla vista delle sue urla all’udito!

UP: Per me Chicca è scheletrica, quando la vedo in costume che gira per casa mi fa rabbrividire, ma de gustibus… c’è da dire, però, che vestita fa la sua gran figura, soprattutto con abitini corti come questo che mettono in mostra le belle gambe. Carini i dettagli lilla degli accessori che ben s’intonano con l’incarnato abbronzato. Voto: 7

DOWN: Vestito nero e tacchi alti come l’outfit precedente, direte voi. E allora perché questo è inesorabilmente down? Perché Chicca sembra Morticia della famiglia Addams tra colorito cadaverico, viso tirato alla fisico emaciato, capelli liscissimi e maxi dress nero con spacco. NCS: non ci siamo! Voto: 2 (e per quanto mi riguarda non vale solo per lo stile)

About Chia

20 commenti

  1. Mah, si è magra, ma si nota di più perché ha il seno piccolo. (Ha il classico fisico a pera.) Secondo me, con un po’ di seno non avrebbe bisogno di ingrassare.

  2. nella seconda foto è terribile. mamma mia, tutte che credono di essere la meravigliosa jolie (che era una bomba qui http://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2012/02/angelina-jplie-spacco-vertiginoso.jpg, ma ha dato il via a tutta una serie di orrendi tentativi di emulazione, vedi sopra). :brr
    per quanto riguarda il look up, bellino, normale, nulla di speciale a dire il vero, comunque grasso che cola rispetto al costume di halloween lì di fianco.

  3. io credo che sia proprio la sua costituzione… sono d’accordo con la blogghina, vestita fa sempre bella figura.
    Questi due abiti però non mi piacciono, quello a destra per tutti i motivi già elencati nella rubrica, il primo perchè non solo l’abitino è così misero da essere orribile, ma lilla e nero… :brr aggiungiamo una ghirlanda e siamo pronti per un funerale. :nono

  4. Lei deve fare attenzione a non ingrassare, perché metterebbe tutto su cosce e fianchi, mente sopra rimarrebbe piccola.
    Anche io sono magra di costituzione e devo far attenzione a non ingrassare perché accumulerei tutto nella zona addominale.
    Certo, la palestra aiuta tanto.

  5. A me il viso non piace per niente.. Però diciamo che lei ha le forme che preferisco.. Pancia piatta e sedere.. Pure il seno così non mi dispiace anzi lo preferisco, con qualche taglia in più mi diventa identica alle prostitute del red light district, magrissime con seno e sedere evidenti..

  6. Fisicamente non è il tipo che mi piace, ma sta davvero bene. E’ la faccia che proprio non mi piace… :emo16

  7. E’ proprio un Avatar ahahah :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride ..Fisicamente non mi dice niente , le piu’ belle restano Greta e Modi !!!!!!

  8. Io di fisico non la trovo malaccio, purtroppo con la conformazione ”a pera”, ”a mela” e quant’altro ci si nasce e poco si può fare… lei quanto meno ha cercato di alleviare la cosa tonificando, nel complesso trovo che abbia un bel fisico per com’è lei. :sisi Poi vabbhè, ovvio che sarebbe meglio con più seno, ma anche così è un ”tipo” che, a quanto pare, piace pure.
    Il problema credo sia più il viso, sinceramente: io la trovo molto più vecchia della sua età, oltretutto ha un che di rocambolesco, si vede proprio che ha ceduto a tanti ritocchini.

  9. c’è da dire però una cosa: secondo me la differenza fra le 2 foto la fa il colorito più degli outfit. Se nella seconda foto fosse stata un pelino meno bianca l’effetto non sarebbe stato Morticia-style cosa che nella prima foto non c’è, oltre per il vestito corto, anche per il fatto che è abbronzata.

Inserisci un commento

Not using HHVM