Up&Down, spazio alla moda: Chicca Rocco

Chia Giugno 8, 2014

Up&Down, spazio alla moda: Chicca Rocco

Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down curata dalla nostra blogghina Martina che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

Francesca Rocco è la protagonista indiscussa di questo Grande Fratello 13 (e v’ho detto tutto)… tra la sua presenza costante in nomination, la storia d’amore col criceto lobotomizzato, l’ex fidanzato morto di fama che l’ha trasformata nell’argomento preferito di Barbarella è arrivata dritta dritta in finale. Oggi, però, parliamo dei suoi look, sperando che siano un po’ meno fastidiosi alla vista delle sue urla all’udito!

UP: Per me Chicca è scheletrica, quando la vedo in costume che gira per casa mi fa rabbrividire, ma de gustibus… c’è da dire, però, che vestita fa la sua gran figura, soprattutto con abitini corti come questo che mettono in mostra le belle gambe. Carini i dettagli lilla degli accessori che ben s’intonano con l’incarnato abbronzato. Voto: 7

DOWN: Vestito nero e tacchi alti come l’outfit precedente, direte voi. E allora perché questo è inesorabilmente down? Perché Chicca sembra Morticia della famiglia Addams tra colorito cadaverico, viso tirato alla fisico emaciato, capelli liscissimi e maxi dress nero con spacco. NCS: non ci siamo! Voto: 2 (e per quanto mi riguarda non vale solo per lo stile)

COMMENTI