Eleonora Cesarini e Vanessa Spagnolo la stuzzicano, ma Luce Barucchi risponde: “Non risponderò più alle vostre provocazioni!”

Edicola Giugno 9, 2014

Eleonora Cesarini e Vanessa Spagnolo la stuzzicano, ma Luce Barucchi risponde: “Non risponderò più alle vostre provocazioni!”

Qualche settimana fa il tronista Luca Viganò ha concluso la sua esperienza a Uomini e donne scegliendo Luce Barucchi e i due si stanno vivendo la loro storia lontani dalle telecamere. Ma le antagoniste di Luce, le corteggiatrici Eleonora Cesarini e Vanessa Spagnolo hanno disturbato la loro serenità: “Che si tenga il cesso. Una Donna non può stare con uno come lui, vero Eleonora?” ha stuzzicato Vanessa. E la Cesarini ha aggiunto subito: “Il Cesso a la mattina sarà peggio di come s’è vista, dammi retta. Me l’hanno dette tante sti giorni. Ma sò contenta eddajeee!”. Non contenta, Vanessa ha aggiunto: “Sarà la figlia di Fantozzi. Assomiglia a Mano di forbici con le mollette in testa”. Eleonora ha precisato sulla sua pagina ufficiale che è stata lei ad andarsene e non Luca ad eliminarla: “Avevano capito anche i muri che avrebbe scelto lei. Ha scelto lei tra Patrizia Marro e Vanessa. Ora se mi vengono fatte domande sono libera di esprimere ciò che voglio e non perché chi ama Luce deve attaccarmi senza motivo” ha scritto su Facebook. Ma la replica di Luce su Instagram non si è fatta attendere, anche se è stata lapidaria e conclusiva (si spera): “Volevo ringraziare queste due ragazze che continuano a pensare  a me, almeno non pensano che se la sò presa riccamente e volgarmente ‘nder culo. Ele ti consiglio di farti la frangia, così la tua fronte non sembra faccia il giro del raccordo e tu, Vane, per favore basta con quei sguardi a convergenza! Cmq non risponderò più alle vostre provocazioni. Ho sempre sostenuto che eravate due buffoncelle e vi ricordo che se si sono accorti della vostra esistenza non è perché corteggiavate Luca, ma perché vo dato io du minuti d importanza perché più che le vostre esterne, si ricordano le nostre litigate. Con questo chiudo. Ciao care, un abbraccio”. Il commento di Luca? “Ho fatto la mia scelta, adesso voglio vivermela”.

Fonte: Eva Tremila

 

COMMENTI