Marco Fantini: le foto della prima serata dell’ex tronista di ‘Uomini e Donne’

Staccarsi anche solo per poche ore dalla sua fidanzata Beatrice Valli è stato davvero difficile per l’ultimo tronista che ha chiuso questa edizione di Uomini e Donne, Marco Fantini.

Lo abbiamo apprezzato per la sua dolcezza e sensibilità già ai tempi in cui corteggiava la tronista  siciliana Anna Munafò e da allora l’abbiamo visto maturare, crescere e rafforzare molti aspetti del suo carattere. Da poco più di una settimana sta vivendo una magnifica storia d’amore con Beatrice: veramente in pochi avremmo scommesso su di loro, ma è bello ricredersi quando in gioco c’è un sentimento così spettacolare che trapela da sorrisi e sguardi che i due innamorati si scambiano.

Sabato sera Marco è stato impegnato per un’ospitata alla discoteca Meridien di Taormina e per i due fidanzati è stato difficile sopportare la distanza, visto che dal momento della scelta hanno praticamente vissuto in simbiosi.

Ecco qualche foto dell’evento:

Marco Fantini (11)

About Redazione.IsaeChia

10 commenti

  1. In effetti lo vedo sottotono senza la sua bella… :ice

  2. ma il fantini adesso cosa fa?niente? il suo lavoro da cameriere che è stato più volte sbandierato l’ha lasciato…

  3. Secondo me si è preso un periodo di aspettativa.
    Chissà se tutte le serate a cui presenzierà sarà senza Beatrice..

    • Io non credo che lei intendesse di non poter presenziare a tutte tutte le serate.
      Anche perchè conosco ragazze spose novelle con figlioletti che si mettono su un treno e vanno dai mariti fuori sede senza problemi.

  4. infatti lei con la frase “io non vengo a milano marittima a far serata” non intendeva “non ti accompagnerò mai alle serate”. Semplicemente voleva dire che avendo un figlio non esce la sera e va in discoteca ogni fine settimana come una ragazza della sua età, ma fa una vita un po’ più ritirata. Questo non vuol dire che non uscirà MAI o non lo accompagnerà MAI. Magari potrà farlo solo quando il figlio sta dal padre..chissà! comunque sono sicura che il senso della frase fosse questo..no, perchè già mi aspetto che quando Beatrice magari una volta accompagnerà marco ci sarà l’urlo allo scandalo :ride :ride :ride

    • anch’io l’ho letta in questo senso, un metterlo in guardia del fatto che non poteva fare le 4 in disco tutte le sere, magari solo una volta, infatti dice che non sarebbe stato scontato farlo,non che non avrebbe mai potuto.
      per ora ha solo serate al sabato sera, quindi non credo andrà, se poi aumenteranno e ci saranno anche quelle infra-settimanali credo di si. penso che il bimbo al week end non lo tenga il padre, forse vorrà divertirsi anche lui e preferisce tenerlo nella settimana, come per la sera della scelta.

    • Io non ci vedrei nemmeno nulla di male nel portare qualche volta il bimbo con la mamma a trovare Marcolino in qualche serata.
      Ma lo scandalo è dietro l’angolo.. 😀

  5. Ma infatti per me ci sarà pure lei prossimamente dato che ha ammesso di essere piuttosto gelosa..e poi,da quanto ho capito,non riescono a stare lontani 😉

Inserisci un commento

Not using HHVM