Pamela Pierini su Facebook: “Non rimpiango niente della mia esperienza a ‘Uomini e Donne’, grazie a quella ho incontrato il mio futuro marito!”

Chia Giugno 9, 2014

Pamela Pierini su Facebook: “Non rimpiango niente della mia esperienza a ‘Uomini e Donne’, grazie a quella ho incontrato il mio futuro marito!”

Per tutta l’estate ci farà compagnia il nuovo format del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne e poi… grazie al quale ripercorreremo alcune tra le storie più belle nate proprio in quegli studi. A inaugurare questa nuova “stagione” sono stati Cristian Gallella e Tara Gabrieletto che si sono emozionati nel ripercorrere passo dopo passo le discussioni, le incertezze, i dubbi, le vicissitudini, le strane sensazioni, l’inspiegabile complicità e tutti quei piccoli dettagli che sentivano nascere tra di loro man mano che andavano avanti con la conoscenza.

In questi ultimi giorni la coppia non si è espressa sui social network e se è vero che più indizi formano una prova, questo silenzio suona come un’ulteriore conferma della loro possibile partecipazione a Temptation Island, come avevamo già anticipato QUI.

A differenza di Cristian e Tara, invece, è stata Pamela Pierini a spendere qualche parola sul proprio percorso. La ragazza, come ricorderete, nonostante il Gallella le avesse fatto notare il proprio interesse, aveva optato per corteggiare l’altro tronista, Francesco Monte. La sorella Francesca Pierini, invece, anch’essa corteggiatrice, è stata fino alla fine una tra le più accreditate possibili scelte di Cristian.


Pamela, che il 3 agosto prossimo convolerà a nozze col suo Paky Paolicelli (ne avevamo già parlato QUI) si è emozionata e imbarazzata nel rivivere tratti di quella “pazza esperienza” e queste sono state le sue parole:

Facebook

COMMENTI