Teresanna Pugliese testimonial per un brand di beachwear: foto

Ci stupisce ogni giorno di più la verace Teresanna Pugliese che ha in serbo sempre nuove sorprese per le schiere di fan che la seguono sin da quando è apparsa per la prima volta negli studi di Uomini e Donne come corteggiatrice. Da allora l’ex tronista si è cimentata davvero in tantissimi ruoli, cercando di non farsi sfuggire nessuna preziosa esperienza.

La più recente che la vede protagonista la propone come testimonial per il brand AnnaB Italian Beachwear. Ecco tutte le foto posate di Teresanna:

Teresanna Pugliese (26)

About Redazione.IsaeChia

340 commenti

  1. @clachantal ahuahuauhahu okok, anche io ho parecchio da rispondere 😀

  2. “il caldo fa male alla gente” me lo devo tenere o posso rispondere?!??! 😀 😀 😀

  3. io ormai sono qui su questo blog da circa 2 anni e mezzo, non ho ancora capito se sono una “veterana” o una “novellina”, qualcuno mi illumina? 😀

  4. Riporto parte del tuo primo commento cara Luxcia… e poi vediamo chi aggredisce quando la si pensa diversamente da un altro:

    “Ps: Io ho visto Teresanna dal vivo diverse volte e posso dire che: 1)è alta 2)è armoniosa 3)è bella 4)non è antipatica 5)non se la tira, e anzi, è molto autoironica… ed è forse per questo che si butta a fare tutto!
    Cecilia è fuffa, ottimo punto di riferimento per chi ha una mente piccola piccola come alcune di voi!!!”

    Sta a voi amministratrici giudicare…

    • “Per chi ha una mente piccola come alcune di voi”………………………..

      è o non è un’offesa????

    • E poi cancellate la mia risposta ad un commento del genere, che era per nulla offensiva, ma scritta in maniera educata, come sempre d’altronde.

      Isa e Chia sanno benissimo come commento io e non mi sono mai permessa di essere ineducata o di offendere, ho cercato sempre di espormi in maniera chiara ed educata.

      Non ho capito perchè avete eliminato un mio commento quando c’è chi usa termini di questo tipo…

      “Ma tu quanti film e telefilm da bimbominkia sui gruppi di stronzette americane che “fanno legge alle superiori” ti sei vista?!? Troppa tv fa male. Ps.: 14 significa 14 anni?”

      Oppure “per chi ha una mente piccola come alcune di voi”…

    • Redazione.IsaeChia

      In realtà non abbiamo cancellato nessun commento… deve esserci stato qualche problema! :boh
      Riscrivilo pure se ti va! :sisi

    • Grazie a voi della Redazione,
      ma non ne vedo l’utilità ora, mi basta vedere e sapere che sono stata capita e non fraintesa.
      Leggere di altre ragazze che sostengono il mio pensiero, mi basta, evidentemente c’è chi non vuole capire, ma non importa, ognuno dica la sua, senza offendere.

  5. Io non sopporto la spavalderia e l’arroganza!!!

    Qui di bullismo non si può parlare, e smettiamola.

    Ho semplicemente sottolineato come “una nuova” ( l’hai detto te, rileggiti i commenti) arrivi qui presuntuosamente a scrivere che chi non apprezza la tizia del post abbia una mente piccola e dica ad altre utenti come che bisogna commentare solo i post e non le utenti, cosa che te non hai fatto.

    Prima di elargire consigli di utilizzo di un blog, applicati prima tu ad essere sempre corretta ed educata e poi consigli gli altri…forse!

    Detto ciò, ti ricordo che mi hai dato della bimbominchia, hai sottolineato il numero 14 come se indicasse la mia età, mi hai dato della bulla…

    Se vuoi continuo…

  6. @Priscilla14 :abbra . Mi dispiace.
    Pure a me sono arrivate delle risposte e dei commenti poco carini a livello personale.
    La prossima volta mi terrò alla larga da post nei quali potrei trovare utenti inclini solo alla polemica 😉

    • idem ragazze, mi unisco al coro (riferito ovviamente a misha e priscilla) : qui ci sono delle utenti che vengono apposta ad ogni post su teresanna a mettere zizzania.
      che poi dico io, a voi a cui piace per qualsiasi motivo: che cavolo di bisogno avete di venire qui ad insultare le utenti che non la pensano come voi??
      come hanno sempre detto Isa e Chia, qui dentro si commentano i personaggi pubblici, NON GLI UTENTI DEL BLOG, che non diventano magicamente personaggi pubblici visto che commentano qui!!
      Io mi riferisco principalmente a vesuvia, che è un troll lampantissimo, perchè gli altri botta e risposta li ho seguiti davvero davvero poco.

    • Va beh si vede che oggi non era giornata per commentare :ride :ride :ride :ride

  7. 1) teresanna è il punto di riferimento per le sfigate
    2) Mi sa che qui qualcuno ha le allucinazioni oppure siete davvero ottuse nel capire
    3) E’ rilevante rilevare come una novellina come te venga a dettar legge qui
    4) Il caldo fa male alla gente!!!!

    • è inutile che riporti miei commenti e non le OFFESE CHE TU HAI FATTO!!!!

    • eddai, Priscilla, le mie offese le hai riportate tu…”stiamo patto e pace”, non cercare di litigare ancora…sto cercando di placare il fuoco! Su Peace&Love

    • LaBombaImbriaga

      Cara luxsia visto che il primo punto ė un estrapolato delle mie parole, abbi l onesta intellettuale di riportare il senso di ciò che é stato detto. Si trattava si un periodo ipotetico. Cmq iniziare a frequentare un blog con messaggi a gamba tesa contro il lavoro dellealtre utenti diciamo che nn nn aiuta a integrarsi serenamente nelle discussioni.con questo ti auguro una precoce guarigione cosi che tu possa spendere le tue ferie in lunghe e rilassanti passeggiate lontano dl trambusto della rete

  8. Mo smettiamola tutte resettiamo. Tutte vogliamo esprimere il nostro parere senza essere prese in giro e senza litigare. Io mi sono sentita attaccata e mi dispiace anche per come viene trattata quella ragazza…Vesuvia. Cerchiamo di rispettarci tutte e farci na risata. ok?

  9. Si sta ancora a litigare su Scucchiarella?? :mumble
    Ma quando ce ne libereremo?? :mumble
    Vi confesso che dopo il flop del raduno ho (per un breve attimo) sperato che fosse la sua mesta ritirata dalla scene :cry

  10. Vesuvia,che sia fan o meno,simpatizzante o no, per me, viene qui solamente per accendere la polemica.
    Guarda caso è sempre lei a tirare in ballo certi nomi,a fare paragoni e,anche nei commenti, a me pare faccia di tutto per cercare il botta e risposta. Almeno io la penso così.
    Alla prossima :ice

  11. a me non stupisce Vesuvia … ma chi le risponde … :mumble

  12. Qui si critica tanto Tere ma guardacaso tutte si interessano solo a lei e ci fanno più di 300 commenti…
    Se vi piaceva tere ne facevate 1000 di commenti? Che incoerenti!

  13. Si ci interessiamo solo a lei..e quando non ci sono post su di lei nessuno legge o commenta il blog.
    Ti saluto

  14. A Teresanna le puoi dire di tutto, che fa poracciate, che ha la scucchia, che s’è fatta il blog perché non ha nient’altro per rimanere a galla mediaticamente, che si veste di emme…ma NON che non abbia un bel fisico.

    NON è il fisico di una modella perché la modella media è anoressica e senza forme, Kate Upton a parte, ma come donna normale è un bel fisico. E’ magra, ha seno (magari non ha il sedere di Bélen ma non è piatto) ed esteticamente può piacere, anche con quella scucchia che le rovina il viso. Il resto per me sono chiacchiere.

  15. Madama Butterfly

    Che fisicaccio! Beata lei 🙁

  16. Ragazze ma le fan di Teresanna tipo vesuvia sono un fenomeno che va veramente studiato…sono paragonabili alle bambine innamorate degli one direction…cioè davvero…facciamo una fenomenologia di queste fan? Perchè è davvero inspiegabile.
    O siete innnamorate di lei o non si spiega.

  17. Propongo uno sciopero al prossimo post di Teresanna 😀

  18. Quante assurditá che ho letto, Teresanna ha un bellissimo fisico con tutte le curve al punto giusto e i paragoni con le donne rifatte non sussistono, io ci metterei la firma per il suo fisico, dato che sono magrissima.

Inserisci un commento

Not using HHVM