Sarah Nile e Veronica Ciardi: foto e video del raduno in Messico

Come avevamo già annunciato QUI, nei giorni scorsi si è svolto il tanto atteso raduno messicano delle ex gieffine Sarah Nile e Veronica Ciardi. Le due amiche sono state accolte calorosamente e con un entusiasmo davvero notevole dalle schiere di fan che le seguono sin dalla loro esperienza al Grande Fratello 10. E’ impossibile non notare la complicità e l’affetto che lega Sarah e Veronica, due ragazze diversissime eppure molto simili, ed è bello vedere che, nonostante tutto sia nato sotto i riflettori di un programma televisivo, si sia creato un rapporto così vero, autentico e forte tra di loro.

Ecco un simpatico video dell’evento:

Sarah Nile e Veronica Ciardi

Clicca sull’immagine per vedere il video

Ecco qui, invece, qualche foto:

About Redazione.IsaeChia

22 commenti

  1. Fan messicane???? :mumble
    Queste 2 hanno un concetto un po’ particolare di amicizia :emo24

  2. Un Sogno oltreoceano…dove i sentimenti hanno dato spazio ad una vacanza con le fans messicane.

  3. Ma a Veronica Ciardi cosa è successo???????? :eyes :eyes :eyes
    Sembra una di quelle drogate che incontri alla stazione :red

  4. Sarah Nile è il mio prototipo di bellezza :chapeaux

  5. Tornado a Terenostra, anche Sarah ha forme mediterranee, ma lei può fare la modella perchè ha quel quid pluris e quelle proporzioni che Tereblogger si sogna..

  6. A me queste due non sono mai piaciute.,se Sarah ha un bel visetto dolce,un corpo morbido e femminile, non sono dello stesso avviso per Veronica; ho sempre pensato che sia una ragazza che possa ispirare fisicamente e basta.
    Quando le vedo mi tornano in mente le loro effusioni all’interno della casa :brr :vomito , non ho mai capito il motivo per il quale si siano spinte a certi comportamenti :emo31

    • sarò impopolare, ma la risposta alla tua ultima domanda secondo me è: perché si erano infatuate :sisi

      io quell’anno seguii bene il live su mediaset premium e quello che veniva raccontato il lunedì sera in puntata come spesso accade al GF era una minima parte, in più pure distorta, di quello che sinceramente-senza gli occhi della funz- vedevo nel live.

      giornate intere a parlare e analizzare quelle sensazioni che stavano provando, e nottate in cui si cercavano, coccolavano e baciavano passionatamente sotto le lenzuola :ride erano morbosamente sempre insieme, sembravano davvero una coppietta innamorata. :sisi

      Quindi pur essendo impopolare resto dell’idea che queste due si siano infatuate. Poi fuori hanno fatto teatrini sui giornali :emo13 . è lo scotto da pagare usciti dal GF, in pochi riescono a sottrarsene e loro ci sono finite dentro con tutte le scarpe.

      e se hanno delle fan in messico non è certo perché queste fan si sono fatte incantare solo da un bacetto a capodanno. avranno visto anche loro di più.

      Però vedo che dopo quattro anni hanno chiarito tutto e sono rimaste amiche, quindi va bene così :ride

      Ma in tutto questo chi ha detto che Teresanna è meglio di Sarah?! :martello :eyes

    • Grazie per la spiegazione 😉 .
      Io sono anni che non seguo più il Gf tuttavia,quando c’erano queste 2 hanno suscitato un clamore per cui chiunque era a conoscenza del loro legame.
      Eviterò di scrivere quello che penso,non vorrei risultare sgradevole,dico solo che per me sono 2 furbone…o cmq lo erano in quel periodo :emo23

  7. Mai adorata particolarmente, ma credo che Sara sia davvero una delle più belle ragazze passate per Uomini e donne. Bellissimo viso, mediterranea, fisico sinuoso e morbido :chapeaux

  8. Saran in passato ha fatto Uomini e Donne?
    Non lo sapevo,ma era tronista o corteggiatrice?

  9. Non lo sapevo, la prima volta che ho sentito parlare di lei è stato quando entrò nella casa del Gf come playmate 😉

  10. La Nile per me è stupenda, veronica santo cielo più che in Messico mi sembra allo zoo di Berlino assieme a Christiane F.Paura.

  11. sarah è bella (anche se per me non “la più bella”), veronica era carina prima, ma ho visto certe foto in cui fa spavento!! :martello

Inserisci un commento

Not using HHVM