Costantino Vitagliano: “A 40 anni torno ai fotoromanzi… Ma non si guadagna più come una volta!”

Top

L’ex tronista Costantino Vitagliano racconta del suo lavoro come attore per fotoromanzi: “Sono vent’anni che lo faccio, ho iniziato molto prima di diventare un personaggio pubblico. L’unica cosa che è cambiata è il cachet. Il fotoromanzo richiede qualità diverse da quelle della tv o del cinema: devi essere bravo a capire la storia e a offrire l’immagine che il regista sta cercando. Nell’ultimo fotoromanzo sono il papà di una ragazzina le cui amiche fanno le squillo: si avvicina più ad un fatto di cronaca che a una soap”. Costa aggiunge: “Ho raggiunto la popolarità grazie a Maria De Filippi, che mi ha trasformato in quello che Checco Zalone ha definito “l’imperatore Vitagliano”. Una volta, comunque, si guadagnava bene con i fotoromanzi, oggi è difficile guadagnare con ogni lavoro! Tutti si improvvisano attori, basta apparire mezza volta in tv per credersi i nuovi Costantino. Io nella vita non ho mai recitato e sono sempre stato me stesso: perfino nel film Troppo belli raccontavo la mia vita reale”.

Fonte: Top

About Edicola

14 commenti

  1. Mi sembra un uomo che non ha saputo crescere e andare avanti.

  2. azzurrocielo93

    ….Lavorare no eh? :martello

  3. bhe non l’ha sempre fatto, ritorna a farlo e con i tempi che corrono si guadagna di meno in tutto cm dice

  4. Ma ci pensate che tutti i casi clinici per cui ci accapigliano e discutiamo più o meno animatamente.. discendono da lui! :emo23
    Tutti i tronisti uomini sono figli di Costantino :mummia

  5. “Il fotoromanzo richiede qualità diverse da quelle della tv o del cinema: devi essere bravo a capire la storia e a offrire l’immagine che il regista sta cercando.”

    :emo21 :emo21 :emo21

  6. si ragazzi lui e extra ridicolo,ma dovete aver in mente una cosa…quando lui ha “sfondato” come tronista,lui prendeva 10 milla euro a serata…lui ha fatto soldi,ha u appartamento nello stesso portone dove Lele Mora ha avuto lo studio per anni e anni…e tante altre cosa ha comprato…si e ridicolo,mi imbarazzo solo a gurdare quanto e ridicolo ma lui ha stabilito qualce cosa da questo ridicolo mondo dei tronisti!

Inserisci un commento

Not using HHVM