Guendalina Canessa apre un profilo Instagram per la figlia Chloe ma è subito bufera!

Isa Giugno 11, 2014

Guendalina Canessa apre un profilo Instagram per la figlia Chloe ma è subito bufera!

Conoscerete sicuramente il fenomeno dei fashion e lifestyle blogger come Chiara Biasi, Mariano Di Vaio, Chiara Ferragni e molti altri che di tanto in tanto spuntano fuori e diventano popolari. Forse però non saprete che ultimamente sta spopolando anche il fenomeno dei cosiddetti Babyblogger. In cosa consiste? In genitori che vestono di tutto punto i propri figli e ne analizzano poi i look su Instagram o fashion blog appositamente creati.

L’ex gieffina Guendalina Canessa, che già da tempo sul proprio profilo Instagram condivideva le foto della figlia con dei vestiti molto carini, ieri ha pensato bene di aprirne uno a nome di Chloe:

Instagram

Instagram

Immancabili ed immediate le polemiche: chi l’ha accusata di sfruttare la figlia, chi di non tutelarla, e chi di insegnarle troppo a preoccuparsi solo dell’esteriorità e dell’apparenza. La Canessa quindi poco dopo replica così:

Instagram

Ma purtroppo neanche questo è servito per placare gli animi dei suoi follower, e quindi l’ex gieffina ha deciso di chiudere il profilo dedicato alla sua bimba e abbandonare il suo progetto!

COMMENTI