Teresanna Pugliese: felice del suo lavoro e innamorata del suo uomo misterioso!

E’ un periodo spettacolare per la nostra Teresanna Pugliese e non solo dal punto di vista lavorativo.

Solo qualche giorno fa avevamo parlato della sua esperienza come testimonial per Anna B Italian Beachwear (QUI l’articolo), ma per Terry tutto procede a gonfie vele anche sul piano sentimentale. Dopo aver incontrato il suo nuovo amore, infatti, la vediamo sempre più sorridente e appagata… anzi, quest’uomo misterioso sembra essere stato addirittura una sorta di portafortuna per lei! La Pugliese se la tiene stretta questa felicità e, gelosa come si è fatta conoscere ai tempi in cui stava con Francesco Monte, o addirittura forse anche di più, cerca di preservare questo amore dall’indiscrezione di tutti coloro che non vedono l’ora di capire realmente chi sia il ragazzo in questione. Ce ne mostra solo qualche accenno di tanto in tanto, grazie a delle fotografie che, però, non fanno altro che destare ulteriormente la curiosità di tutti coloro che, considerandola un personaggio pubblico, vogliono sapere…

Nei giorni scorsi, l’ex corteggiatrice ed ex tronista di Uomini e Donne, su Instagram ha condiviso quest’immagine in cui un Ti amo salta subito all’occhio, nonostante cerchi di confondersi tra la frutta:

Instagram

Instagram

Noi non possiamo che essere contente per lei e per questa felicità finalmente ritrovata, dopo la delusione che stava affrontando solo un anno fa! E, nonostante non sappiamo ancora realmente chi sia questo misterioso fidanzato, non possiamo che tifare comunque per loro!

Intanto, ecco una nuova foto di pochi minuti fa, in cui Teresanna ci informa che si trova in treno e sta andando a lavorare. Quale altra sorpresa ci riserverà?

Instagram

Teresanna Pugliese

About Redazione.IsaeChia

200 commenti

  1. io l’ho sostenuto più e più volte dai primi commenti che in realtà vesuvia qui è limonella, dai è lampantissimo…
    praticamente non difende neanche teresanna, l’attacca più lei indirettamente che noi esplicitamente……..
    la storia del mento vivace ne è l’esempio!!

    • Ma per me queste considerazioni sono completamente assurdo cioè siccome forse da fastidio che non critico terry come fate voi ma invece la apprezzo e la sostengo allora vi state inventando sto ragionamento assurdo e complicato per farmi passare per una altra che poi è assurdo perché non ha proprio senzo quello che scrivi. Cioè sta limonella finalmente la abbiamo sbattuta e gliela abbiamo fatta pagata e sono troppo felice per questo perché scriveva tante cose cattive contro terry e non se le meritava. pure voi però non siete migliori con terry

    • per me l’unica cosa di assurdo che c’è in tutto ciò è che una persona si metta qui a trollare in questa maniera come fai tu.
      sei squallida/o, tenti di litigare con tutti e porti zizzania in un blog, ma mi spieghi a che pro?
      anzi no guarda, non spiegarmelo e cortesemente non rispondere + ai miei commenti perché per quanto mi riguarda io d’ora in poi non risponderò mai più ai tuoi.

      ps. fatti una vita invece che perdere tempo a fare il troll malriuscito.

  2. In realtà l’unica che beneficia di tutto ciò e’ Vesuvia, che ha così il suo momento di popolarità :pesi
    E, di riflesso, Limonella 😀

    • cioè ma ti rendi conto? avete tirato voi in ballo sta limonella io non l’ho mai nominata se non era per voi e francamente mi faceva pure schifo come persona per fortuna non c’è più…per sempre!

    • Invece speriamo che torni prima o poi :ghigno
      La rubrica principesse moderne ha bisogno di aggiornamenti adesso che Zerbinetta è tornata con patatone e che Scucchiaful ha un nuovo fidanzato!! :emo51
      Ti prego ti prego ti prego torna in te! Chiameremo padre Amorth e ti faremo l’esorcismo del Blog.
      VESUVIA EGRESA EST DE HOC CORPORE!!! :maga

    • Sulla base di cosa dici che è sparita per sempre?
      Non ti disturbare a rispondere, penso che, dopo questa tua affermazione, molte blogghine abbiano trovato conferma dei loro dubbi e sospetti.

  3. E’ tutto molto semplice! Limonella e’ sparita dopo Che un vip misterioso aveva denunciato il blog alla postale a causa di qualche commento. Ora torna sotto forma di Vesuvia dicendo ” noi funz di Tere abbiamo cacciato Limonella” .
    Gli errori grammaticali ha iniziato a metterli dopo che qualcuno ha detto che Imonella scriveva correttamente.
    Cmq come le veterane sapranno prima di diventare il troll-mascotte del blog, Limonella ha avuto molte forme, e molti nomi ( bannati) , e creava spesso situazioni del genere.

    • Che giri che vi fate, “fumate” di meno. è un bel giochetto ma se volete farmi passare per quella che non sono per farvi forti che qui si critica solo tere non pensate che sono la sola

    • LaBombaImbriaga

      mi ero sempre chiesta a quale svippettino aveva dato fastidio. limonella ci andava giù pesante con terescucchia e puffetti, ma mi ricordo che leonardo l’aveva anche salutata in un’intervista al blog, mentre tere già era insofferrente alle emoticon per il figarelli. cmq se fosse lei ad aver fatto la denuncia, alle sue numerose ‘qualità’ si aggiunge anche la mancanza di ironia e permalosità

    • Ricordo bene che il Figarelli ,in un’intervista per il blog, menzionò simpaticamente Limonella 😉

    • LaBomBaImbriaga, non è stata Teresanna. Ne sono sicura.
      Io penso anche di aver capito di chi si tratta, ma non posso dirlo.
      Questa persona ha querelato tante blogghine, non solo limonella.
      Da allora non sono stati più postati articoli sul suo conto, sempre che io abbia ragione.
      Secondo te, Isa e Chia avrebbero continuato a mettere articoli su Teresanna se fosse stata lei la querelante? 😉

  4. Infatti 😉 😉
    Ulteriore prova è che Vesuvia/Limonella commenta solo i post di Teresanna o quelli del Monte :ghigno . Oltretutto con una difesa che secondo me, fa ridere pure a lei :ride :emo21

  5. @lucina ma non si sa niente di Aldo e Alessia?
    Spero esca presto un post che spieghi/chiarisca la situazione 😉

  6. Sarei proprio curiosa di sapere cos’è successo…lei ha mollato il lavoro al centro estetico, la pagina del salvare il soldato non esiste più:mumble ..
    Speriamo vivamente in un loro post 😉

  7. Pure io ho sempre pensato che il centro estetico fosse suo 😀

Inserisci un commento

Not using HHVM