Marco Fantini e Beatrice Valli: le nuove foto della coppia al mare

Non si mollano un attimo Marco Fantini e Beatrice Valli, l’ultima coppia uscita da Uomini e Donne e di fatto la seconda ad essere ancora in piedi insieme ad Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, dopo le rotture tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, Tommaso Scala e Flavia Fiadone e l’ultima di ieri tra Luca Viganò e Luce Barucchi (potete leggere QUI).

Ma Marco e Beatrice non sembrano avere alcuna intenzione di scoppiare tanto presto, almeno a giudicare da tutto il tempo che sono felici di trascorrere insieme insieme anche al piccolo Alessandro, il figlio che Beatrice ha avuto da una precedente relazione. In questi giorni tutti e tre si sono recati al mare in provincia di Ravenna, e molti fan non hanno potuto fare a meno di notarli!

Facebook

Marco Fantini e Beatrice Valli

E i due non risparmiano di deliziare i fan con foto romantiche tipo questa:

Marco Fantini e Beatrice Valli

Insomma, nonostante in molti fossero diffidenti del Fantini in versione tronista pare proprio che dobbiamo ricrederci. Non solo ha fatto un bel percorso all’interno del programma ma ha anche scelto una ragazza con la quale sembra proprio possa costruire una storia importante e duratura… e noi glielo auguriamo!

About Redazione_IsaeChia

48 commenti

  1. Ma sbaglio o è più depilato di una donna Marco :red ?

Inserisci un commento

Not using HHVM