Raffaella Fico diventa cantante: ecco finalmente il video del singolo ‘Rush’ che ha scatenato il web!

Raffaella Fico

Fresca fresca di fidanzamento ufficiale (QUI la notizia dell’anello regalatole dal fidanzato Gianluca Tozzi) Raffaella Fico sta passando un momento d’oro, sul piano privato e anche su quello lavorativo! Qualche settimana fa era stata ospite nella trasmissione di RaiDue Quelli che… per presentare in anteprima il brano Rush (ne avevamo parlato QUI), il suo primo singolo prodotto dal compagno e presto marito Gianluca Tozzi, figlio del cantautore Umberto. Da ieri il singolo è disponibile sulle piattaforme musicali digitali e il video, che ha scatenato subito commenti ilari e feroci in tutto il web, è stato pubblicato su YouTube:

Che ve ne pare?

About Redazione_IsaeChia

53 commenti

  1. Non ci credo manco morta che è la sua voce!!!!Ma la canzone è carina,prodotta e arrangiata bene.

  2. PizzaMargherita

    La canzone è orecchiabile ma lei non la digerisco proprio dai tempi del GF! Già il modo di parlare mi da su i nervi! Ogni mese se ne inventa una per far parlare di se. :martello

  3. azzurrocielo93

    No vabbè…siamo arrivate davvero alla frutta!!! La voce è naturalmente resa più gradevole da chi ha aggiustato la canzone, questo è in dubbio… :emo16 a tratti mi è sembrata una bruttissima copia di Shakira…non mi piace come balla nè come si muove, forse l’unica cosa che si salva è il fisico che è perfetto, nonostante la gravidanza.. :chapeaux …ma dagli inizi della sua “carriera” ha sempre lavorato solo ed esclusivamente con quello… per quanto riguarda il resto: >> :cry :emo51 :vomito …proprio no!

  4. ha trovato un altro modo per far soldi senza fare niente… perché la pagheranno per non cantare mai piú :mummia

  5. o.OValentinaO.o

    :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall

  6. L’avevo scambiata per Beyoncè…………………….. prrrr ah ah ah !!!! 😀 😀 😀 😀 Certo che ha un bel coraggio, addirittura afferma di essere “cantante”? Se fossi una cantante seria mi offenderei !!

Inserisci un commento

Not using HHVM