Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sorridenti e innamorati dopo tutto il caos degli ultimi giorni: foto

Nel corso degli ultimi giorni le fanpage dedicate all’ex tronista di Uomini e Donne Aldo Palmeri e alla sua fidanzata, l’ex corteggiatrice Alessia Cammarota sono state caratterizzate da un grosso caos legato a dei problemi con alcune delle amministratrici di una delle fanpage più popolate e amate dedicate alla coppia. In un primo momento tanto Aldo quanto Alessia nelle loro pagine ufficiali si erano schierati apertamente in difesa delle amministratrici oggetto delle polemiche, dopo però, stando a quanto è trapelato da chi è più immerso in queste dinamiche, ad Aldo e Alessia sarebbero state inviate delle conversazioni fatte in gruppi segreti su Facebook dalle quali sarebbe emerso un astio e parole pesanti rivolte da alcune delle suddette amministratrici principalmente nei confronti di Alessia. Da lì questo messaggio a firma di entrambi i ragazzi pubblicato nelle loro fanpage ufficiali:

Facebook

Dopo tutto questo caos i fan si chiedevano se questo trambusto avesse avuto delle ripercussioni negative sulla coppia ma ieri è stata la stessa Alessia prima, e la fanpage di Aldo poi, a pubblicare degli scatti in cui apparivano rilassati e sorridenti durante un pomeriggio di shopping da Ikea.  A quanto pare, quindi, ci vuole ben altro per turbare la loro serenità!

Facebook

Aldo Palmeri

About Isa

176 commenti

  1. Assolutamente si, lucina, infatti la mia riflessione era una risposta ad altri che la vedono diversamente da noi 🙂

  2. Zanzanzan
    Prima che inizi la partita:
    mi sono informata: pare che le admin della pagina dedicata ad Aldo avessero creato un gruppo in cui parlavano male di Alessia.
    Gli stamp credo li abbiano letti in pochissimi ma in una discussione in pagina, cancellata, si sono sapute le cose “più leggere” che sono state scritte e tra queste pare ci fossero preghiere affinché Aldo la lasciasse e la madre di lui la cacciasse qualora fossero scesi a Catania.
    Ci sono anche riferimenti a magliette, negozi di cinesi e litigi che ci sarebbero stati tra Alessia e un’admin.
    Admin con cui Aldo ha continuato a frequentarsi, amichevolmente e a cui, si presume, confidasse cose che non avrebbe voluto si sapessero.
    Così, ad occhio e croce, parrebbe che queste ragazzette abbiano fatto una figura di menta considerevole.

    Io vorrei commentare la cosa con un pizzico di maturità da ultra trentenne, perchè ci sarebbe molto da dire su queste funz invasate e su tutto ciò che accade nelle teste di queste persone, ma godiamoci sto trash senza condirlo con l’amarezza :benda

  3. Come qualche blogghina aveva già anticipato, la Cammarota sta sulle scatole a molte..prima arancino,ora Palmira..ci può essere una congiura contro di lei, ma è altrettanto vero che la ” principessa ” :ride ha un carattere molto particolare..
    Detto questo, che si diano tutti una regolata 😉

    • L’Arancino era un mitomane che si era fatto dei film in testa e una volta capito che non c’era trippa per gatti, ha deciso d’inventarsi una marea di balle con la speranza di farla pagare ad Ale e contemporaneamente farla soffrire come, suppongo, avesse sofferto lui (Ale avrebbe dovuto essere più chiara fin da subito e fargli capire di non essere interessata). C’erano contraddizioni assurde nel suo racconto da far veramente dubitare che avesse perfino quel minimo d’intelligenza necessario per raccontare balle. La sua storiella faceva oggettivamente acqua da tutte le parti, un paio di contraddizioni poi erano veramente clamorosi

    • Che lei possa stare sulle balle a molti ci sta, non ha certo un carattere facile. :sisi Che poi questi ”molti” tentino di rivalersi nei modi più ridicoli ed improbabili, è un altro discorso e NON ci sta… mi chiedo sinceramente che esistenza misera possa aver avuto/ avere un Arancino per imbastire tutta quella baggianata e disturbarsi pure a creare stamp finti e architettare cose mai accadute.

  4. Hai ragione Pah, ma le persone che si sentono tradite, sai, possono meditare le peggiori vendette. Qui mi sembra il caso di un classico “se non ti posso avere, neanche tu avrai lui..”. Ovvio che non è bello, ma una vendetta è anche questo, no?
    La cosa che mi ha fatto letteralmente saltare dalla sedia è quando nella famosa chiamata in studio dichiarò, a proposito dei messaggi, che Ale gli aveva “preso molto furbamente il telefono e li ha cancellati” salvo poi parlare 10 minuti dopo di un messaggio delle 21:46.. “aspettate che controllo”: ma se 10 minuti prima diceva che Ale glieli aveva cancellati tutti, come faceva ad avere quel messaggio? Ma cos’è, uno scherzo? E questo sarebbe un tipo furbo?

Inserisci un commento

Not using HHVM