Belén Rodriguez, com’eri bella a 18 anni, senza tanti interventi!

Tutto

Ogni tanto Belén Rodriguez si fa anche degli autogol: su Instagram la bella argentina ha pubblicato un collage di quattro sue foto di quando, a suo dire, aveva diciott’anni, ossia più di dieci anni fa. E i commenti si sono sprecati: “Senza ritocchi non ti si riconosce!”, “Ma le labbra che bisogno avevano di essere ritoccate?”. Insomma, anche i suoi followers le hanno detto che era più bella prima e hanno criticato la scelta di intervenire chirurgicamente. Qualcuno, però, ha notato: “Beh, è normale essere più belle a 18 anni che a 30”. La moglie di Stefano De Martino ha risposto: “Non ho mai fatto mistero di aver subito qualche operazione estetica, d’altro canto il mio corpo è una delle fonti principali del mio successo e del mio lavoro. Diventa quindi naturale che che io cerchi di mantenerlo sempre al massimo della forma. E se devo chiedere aiuto alla chirurgia plastica, non ci vedo nulla di male, anzi… Per fortuna che esiste!”. In verità, a parte il seno un po’ meno florido, si può dire che la Natura sia stata generosa da sempre con lei! Che ne pensate?

Fonte: Tutto

About Edicola

78 commenti

  1. E poi ci si domanda come mai nascono figli poco belli da madri così gnocche…! Presto fatto… lei è ritoccata, il bambino non ancora! Sì… era carina senza chirurgia… ma con il bisturi ha fatto decisamente il salto! Bah… mentire a sè stessi! Guadagna col suo corpo da sempre, perchè è pessima come conduttrice! Ringrazi i manzi italiani che corrono dietro alle belle mucche argentine!

  2. LaBombaImbriaga

    ma scusate, io sarò scema, ma in viso cosa è cambiato? da giovane la vedo solo un po’ più paffuta. e per le labbra non mi sembra che fossero sottili prima anzi, mi sembravano più gonfie allora :mumble

  3. Io credo che ora sia troppo magra e troppo truccata.
    Io me la ricordo all’isola dei famosi.. Era leggermente più in carne e senza trucco era una favola, davvero un bel viso (ritocchini o non ritocchini..)
    Ora è troppo magra secondo me, ha delle gambe davvero secche e poi come la truccano??
    Chili e e chili di trucco inutile per me 😀

  4. Bella e bella, ma non è tra le mie donne ‘favorite’, diciamo che mi piace (da donna) un altro genere.
    Sulla sorella:bellissimo fisico, che invidia, ma secondo me di viso è bruttina.

  5. Io sono tra quelle che sostiene che pur essendo ancora divinainizia ad essere appesantiita dai troppi ritocchi, e anche io la trovo troppo magra in rapporto alle enormi tette siliconate.

    Detto questo la cosa che ha scritto mi sembra molto coerente. non capisco le critiche a gente dello spettacolo che si rifa, cosa dovrebbero fare? appassire in diretta? nel mio lavoro qualche ruga in piu’ mi da l’aria piu’ saggia e piu’ rassicurante, nel suo significa essere messa in panchina.

    piu’che altro bisognerebbe aprire un discorso sulla figura della donna nella televisione italiana, ma non ho le forze di ammorbarvi

  6. Premetto che dico che è bella e non si discute, fa sangue e bla bla bla. Ma, caspita.. 300 ritocchi a 26 anni, a 50/60 cosa fa?

  7. tranquifranci, ci fai lo smacchia vip anche per Cecilia? :prega 😀

  8. Belen era molto bella anche prima di rifarsi.Oggi ha un viso più raffinato,ma le labbra sono troppo gonfie.
    Non riesco a capire come alcune di voi vedano una somiglianza con la sorella,che ha lineamenti completamente diversi e ha in comune con la più grande solo i colori.Cecilia ha un viso molto poco regolare,è migliorata con ritocchini e make up,ma sinceramente non credo che potrà fare molto.

    http://static.pourfemme.it/pfgossip/fotogallery/625X0/10043/cecilia-rodriguez-showgirl.jpg

    La chirurgia è un valido alleato,ma per diventare bellissimi occorre una buona base.

  9. Secondo me Belen era bellissima prima e bellissima è adesso, solo che prima era più un ”bella” che potresti usare anche per definire la vicina di casa, ora è una strafigona, detto volgarmente. :sisi
    Nonostante questo, io trovo che i ritocchini siano evidenti: sono ben fatti, non hanno stravolto il viso, ma secondo me se uno ha un minimo d’occhio e spirito di osservazione li vede eccome. C’è da dire che è stata molto fortunata, ogni volta, nello scegliersi il chirurgo… credo sia uno degli interventi di mastoplastica additivi meglio riusciti, perché di solito i seni rifatti fanno veramente pena, mentre il suo sembra naturale.
    Per il resto, per me in viso, specie quando assume l’espressione ”bocca in fuori – occhi di gatto” :ride l’effetto è abbastanza ”plasticoso”… sempre naturale, ma si vede la differenza di anno in anno.
    La sorella io la trovo non un granché di viso, certamente non brutta ma neanche al livello di Belen… comunque la Rodriguez major nella foto della prima immagine allegata a questo post, nell’angolo a destra, somiglia moltissimo a Cecilia, in versione migliorata. Ecco, lì la trovo veramente bellissima!

Inserisci un commento

Not using HHVM