Costantino Vitagliano ha un nuovo amore: le foto con la nuova fiamma Elisa Mariani

Ha compiuto 40 anni il 10 Giugno, e non sembra proprio aver trascorso questa ricorrenza da solo! Da qualche settimana infatti l’ex tronista storico di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano, pubblica su Instagram foto con una bella biondina. E gli atteggiamenti non lasciano spazio a equivoci: è decisamente la sua nuova compagna!

Costantino Vitaliano e Elisa Mariani

La ragazza si chiama Elisa Mariani e pare non faccia parte del mondo dello spettacolo. I due ultimamente si sono concessi parecchi viaggi romantici, da Formentera, alla Grecia a Montecarlo. Insomma, finalmente Costantino avrà trovato il vero amore?

Intanto, oltre all’amore, per i suoi 40 anni l’ex tronista che sogna di fare l’attore si è regalato un nuovo sito web e un’applicazione per cellulari. Scaricabile su Apple Store e GooglePlay, l’App è gratuita e ripercorre tutta la biografia di Vitagliano, da quando era bambino ai primi passi nel mondo dello spettacolo come ballerino, modello e ragazzo immagine fino alla popolarità dei primi anni duemila con Uomini e Donne ad oggi.

About Redazione_IsaeChia

4 commenti

  1. Lei sembra piccolina…e lui, come dicevamo in un altro post, è rimasto inchiodato a dieci anni fa. Corro a scaricare l’App :ride

  2. 40 anni e non li dimostra affatto!…… parlo del cervello naturalmente

  3. Vediamo quanto dura. Sempre più giovani, mi raccomando! Non sia mai pigliarsi una coetanea, eh.

  4. lei mi sembra molto + piccola di lui :martello

Inserisci un commento

Not using HHVM