Costantino Vitagliano ha un nuovo amore: le foto con la nuova fiamma Elisa Mariani

Isa Giugno 13, 2014

Costantino Vitagliano ha un nuovo amore: le foto con la nuova fiamma Elisa Mariani

Ha compiuto 40 anni il 10 Giugno, e non sembra proprio aver trascorso questa ricorrenza da solo! Da qualche settimana infatti l’ex tronista storico di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano, pubblica su Instagram foto con una bella biondina. E gli atteggiamenti non lasciano spazio a equivoci: è decisamente la sua nuova compagna!

La ragazza si chiama Elisa Mariani e pare non faccia parte del mondo dello spettacolo. I due ultimamente si sono concessi parecchi viaggi romantici, da Formentera, alla Grecia a Montecarlo. Insomma, finalmente Costantino avrà trovato il vero amore?

Intanto, oltre all’amore, per i suoi 40 anni l’ex tronista che sogna di fare l’attore si è regalato un nuovo sito web e un’applicazione per cellulari. Scaricabile su Apple Store e GooglePlay, l’App è gratuita e ripercorre tutta la biografia di Vitagliano, da quando era bambino ai primi passi nel mondo dello spettacolo come ballerino, modello e ragazzo immagine fino alla popolarità dei primi anni duemila con Uomini e Donne ad oggi.

COMMENTI